Arriva l’estate e con la prova bikini alle porte Who Magazine decide di dedicare il numero di giugno al corpo: così per il suo “The Body Issue” sceglie di mettere in copertina la popstar Pink che per l’occasione posa così come mamma l’ha fatta.
Uno scatto in bianco e nero che sembra non esser passato sotto le grinfie di Photoshop nel quale la star di “True Love” mostra, oltre ai suoi numerosi tatuaggi, un fisico tonico – ma umano allo stesso tempo – da fare invidia.
E proprio il suo corpo ed il rapporto che ha con esso è al centro dell’ intervista che accompagna la copertina, a riguardo Alecia Beth Moore – questo il suo vero nome – rivela:
Anzichè pensare “Sono Magra?” sono cresciuta pensando “Sono abbastanza veloce? Come posso utilizzare il mio corpo? Sono una persona che potrebbe sempre perdere un paio di chili qua e là, ma ho sempre preferito essere forte piuttosto che scheletrica.
Insomma, a mio avviso, è un bel messaggio positivo da dare alle sue fan ed alle donne in generale, voi cosa ne pensate?
View Comments (2)
Tonico ma umano??!?!? ma che cavolo vuol dire??
Tonico, ma non artefatto, come invece siamo abituati a vedere sulle riviste patinate. Se ci fai caso si vede qualche segno sull'addome, normali "pieghette" dovute alla posizione che in altri casi avrebbero photoshoppato facendo apparire il suo fisico perfetto, ma innaturale.
Io la trovo davvero una bella donna, diversa dai classici canoni estetici ed aggiungo che il suo passato da ginnasta lo si percepisce benissimo anche nei suoi video.