X

Pink è la donna dell’anno per Billboard

INB©WENN

Ieri sera Pink è stata premiata come donna dell’anno in occasione dell’evento Billboard Women in Music.

La cantante è arrivata sul red carpet della serata in compagnia del marito Carey Hart, con il quale sembra aver ritrovato definitivamente la serenità.

INB©WENN

L’award ricevuto da Pink arriva dopo un anno davvero eccitante per l’interprete di “True love”, che ha centrato il suo quarto numero uno in classifica con il brano “Just give me a reason” in collaborazione con il cantante dei Fun.

“Sono davvero sorpresa per questo premio”, ha dichiarato la cantante. “E’ stato un anno incredibile e sono davvero grata alle radio per aver creduto in me, così come ai fans, agli amici e ai talenti incredibili con i quali ho avuto la fortuna di lavorare per questo album.”

Complimenti a Pink!

Josie:

View Comments (7)

  • questa donna nnon ha il minimo sex appeal e gusto...mah. Non si scrive nemmeno lei le canzoni, non mi piace

    • veramente è l'esatto opposto lei si scrive TUTTE le canzoni , ha una voce pazzesca e live è eccezionale . prima di parlare è meglio informarsi!

  • Bello il vestito, anche se non mi piace la lunghezza: l'avrei preferito o più lungo o più corto. Pink mi è sempre sembrata una ragazza tosta, credo si meriti il premio!

  • Mi ispira moltissima simpatia già da quando aveva i capelli rosa... ed ha una voce strepitosa senz'ombra di dubbio. Però concordo con Lily in merito alla carenza di sex appeal: a me ha sempre dato l'impressione della scaricatrice di porto, con quel faccione da campagnola.
    Nota di merito per il fisico, sempre tonico e muscoloso

    • lei è la mia dea ! adoro lei ... suo marito è un figo e lei ha una voce bellissima e tra l'altro loro sono una coppia bellissima che hanno affrontato una crisi bella pesante ma sn ritornati più forti e innamorati di prima... sintomo che non tutte le coppie ad hollywood fingono ! penso però che l'impressione da scaricatrice di porto la dia perchè ha questo stile un pò rock ma da alcune foto sue dov'era più giovane era molto femminile ... però è anche questo che mi piace di lei... che non sia la classica fighetta !

Related Post