Pieno di celebrità per il Costume Institute Gala

copertinamet Pieno di celebrità per il Costume Institute Gala

Foto: © Kikapress

Jessica Alba, Beyoncé, Kristen Stewart, Rihanna, Cameron Diaz, Jessica Biel, Scarlett Johansson: questi sono solo alcune delle celebrities che non hanno voluto mancare all’appuntamento mondano con il Costume Institute Gala.

Si tratta della famosa serata organizzata dal Metropolitan Museum di New York, il MET, per inaugurare la mostra dedicata al mondo della moda che quest’anno propone un confronto tra Elsa Schiaparelli e Miuccia Prada.

Chi ha definito il MET Ball come la notte degli Oscar della East Coast non poteva fare un paragone più azzeccato e devo dire che per il 2012 la quantità di VIP di serie A presenti alla serata è addirittura superiore a quella registrata in occasione degli Academy!

E ora vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY] e a farmi sapere quali sono i vostri abiti preferiti!

Ti potrebbero interessare anche...

26 commenti

26 commenti a “Pieno di celebrità per il Costume Institute Gala”

  1. bebbina ha scritto:

    perchè brooke shield ha il bastone?!

  2. alessia ha scritto:

    Beyoncè ha ritrovato una perfetta forma fisica ma l'abito è inguardabile davvero!
    Cameron Diaz perfetta, truccata in modo così naturale e con i capelli raccolti così sembra molto più giovane!
    Cate Blanchett è una delle mie attrici preferite, la trovo bellissima ma il vestito non mi piace.
    Christina Ricci è una bomboniera? Estrosa come sempre…
    Dakota Fanning sembra debba andare a sposarsi…
    Diane Kruger bellissima ma il fondo dell'abito è troppo "piumoso"
    Emma Roberts carinissima mi piace molto come le sta il giallo!
    Emma Stone stavolta bocciata, sembra una bambina!
    Gerard Butler lo adoro ma non riesco proprio a vederlo in tiro! Lo preferisco in abiti "spartani" scusate la battuta 🙂
    Gwyneth Paltrow e Hilay Swnak bellissime 🙂
    Gisele Bundchen la preferisco con i capelli sciolti, adoro la sua chioma!!
    Kristen Stewart bocciatissimo l'abito!!!
    Scarlett Johansson radiosa ma l'abito nonmi piace
    Jessica Alba no, no e no! è mille volte più bella al naturale!!!
    Jessica Biel cosa le è successo?!?! sta malissimo!!!
    Rihanna è vestita! mi fa quasi strano….

    Ok, ho dato sfogo ai miei pensieri!!! 🙂

  3. emy ha scritto:

    Dunque, in breve..
    l'abito di Beyoncé è cosmicamente orrendo e ricorda alcune obbobriosità tipiche di Rihanna,che invece stavolta stranamente è vestita.. Orrendo anche l'abito della Stewart. Cameron Diaz con i capelli corti è invecchiata di 50 anni in un colpo. Carino l'abito rosso della Stone, quello di Dakota e persino quello di Sarah Jessica Parker (adoro le stampe a fiori). Mi piacciono in generale tutti i vestiti colorati che sfoggiavano le varie Emma Roberts, Kristin Bell etc. Il migliore è quello rosso di Hilary Swank e Dianna in verde. Bello l'abito di Scarlett e orrenda l'espressione del viso ed il trucco della Biel (sull'abito non mi esprimo).

  4. cupcake ha scritto:

    veramente Cameron diaz terribile..la trovo invecchiattisdima tutto su un colpo!poretta!

  5. GOLDIE ha scritto:

    CONCORDO APPIENO CON TE, NON SO COSA LE SIA SUCCESSO ULTIMAMENTE MA DA QUANDO HA I CAPELLI CORTI è INVECCHIATA TUTTO DI UN COLPO!

  6. Alice Tenedini ha scritto:

    Non avete messo quella meraviglia di Nina Dobrev **

  7. emy ha scritto:

    Dimenticavo.. non si può soprassedere sulla bruttezza degli abiti di Chloe Sevigny e Carey Mulligan, mentre bellissa Jessica Alba e Leighton Meester (ha un viso troppo bello qualunque cosa indossi,beata lei!) Infine,oscar dell'orrore a Donatella Versace,come spendere miliardi per essere più bella ed essere semplicemente più brutta di quanto lo sarebbe se fosse invecchiata naturalmente. Amen.

  8. cupcake ha scritto:

    se posso dire la mia………………onestamente…………………trovo praticamente tutti i vestiti ORRENDI. Magari qualcuno si salva, però poi ha un particolare che non mi piace..

  9. Mia ha scritto:

    A Jessica Biel sta davvero male la frangia.Mi piace molto l'abito di Diane Kruger e di Donatella Versace e anche Emma Stone.Tra tutte le creazioni di Balenciaga perché a Kirsten Stewart proprio quell'abito?E' orribile!

  10. clar ha scritto:

    Ma davvero, un abito decente c'è??Va da sè che punto sul completo di Alicia Keys, almeno è vestita in maniera sobria!Insieme a lei Hilary Swank e la moglia di Ben Stiller… lei è molto graziosa e semplice, e il colore dell'abito lo adoro. Tutti gli altri zero.. il vestito di Amber Heard con quel coso che le spunta da dietro è orrendo, quello di Beyonce nemmeno lo voglio commentare (non solo brutto ma anche abbastanza volgarotto), quelli di Carey, di Emma Stone e della Stewart li vogliamo commentare??Meglio di no, tanto graziose le ragazze quanto orrendi gli abiti!Anche le divine Cate Blanchett e Jessica Alba mi ha deluso, sulle altre non facevo tutto sto affidamento, ma così è troppo. Ci sono alcune cose veramente imbarazzanti, io non capisco come facciano ad uscire di casa e a non vergognarsi. Mah!Unica nota positiva: quanto è figo Gerard Butler?Taaaaanto!:*

  11. elena ha scritto:

    Sono sconvolta per l'orrore della maggior parte degli abiti e soprattutto dopo aver visto la foto di Donatella Versace, dovrebbero proibirle di mostrarsi in pubblico, soprattutto in presenza di minori…l'abito più bello è quello della Swank, altri sono accettabili, ma niente che mi colpisca particolarmente…c'era anceh la Dobrev? non si è vista la foto, magari avrebbe tirato un po' su la media della serata!!!

  12. Alice Tenedini ha scritto:

  13. verox87 ha scritto:

    Nina impeccabile come sempre..il vestito rosso di Donna Karan degli emmy 2011 penso sia impossibile da battere nella sua perfezione ma anche questo è molto bello..mi piace un mondo lo strascico!

  14. Mic ha scritto:

    Io trovo che le uniche che stiano bene siano Kristen Bell (forse sono di parte, io l'adoro e penso mi piacerebbe anche con un sacco addosso), Jessica Alba anche.. pure se il vestito non mi fa impazzire e il trucco è stranissimo (insomma, starebbe molto meglio al naturale bella com'è) la trovo comunque divina. Anche la Swank obiettivamente era molto bella con quel vestito rosso. La Stewart meravigliosa in viso ma il vestito non si può guardare. Idem per Scarlett secondo me. Beyoncè no comment, mi fa abbastanza spavento. E poi mi dispiace ma Nina, nonostante il vestito sia mooolto 'rischioso', ha vinto su tutte proprio. Meravigliosa.

  15. verox87 ha scritto:

    concordo pienamente con te!! soprattutto per quanto riguarda Nina..la migliore!

  16. marty ha scritto:

    non ho mai visti tanti abiti brutti tutti insieme…!!! costeranno anche migliaia di euro, ma secondo me la semplicità e l'eleganza pagano sempre! alcune le adoro come attrici, ma hanno tutte qualcosa di storto…qualcuna anche più di qualcosa! in particolare kristen stewart…non capisco come sia possibile che da quando è famosa non c'è un evento in cui mi sia piaciuta! ma chi la veste????? è così bella…!

  17. sima88 ha scritto:

    SI: Amber Heard (con in suo viso da pin up anni 50), Jessica Alba e Diane Kruger sono semplicemente bellissime, qualsiasi cosa indossino. Molto bello l'abito di Hilary Swank, Emma Stone sembra una bambolina/bambina, bello il trucco sobrio di Rihanna (l'abito non mi dice nulla).

    NO: Nina Dobrev ha scelto un vestito proprio bruttino, Dakota sembra vestita da cenerentola, Donatella Versace ha praticamente il viso di un uomo ottantenne truccato e con tanto di parrucca.

    ASSOLUTAMENTE NO: Beyoncè bella di viso ma l'abito è proprio una roba inguardabile, brutto,brutto,brutto.. ma il premio per la peggior vestita va a Kristen Stewart, un'accozzaglia di colori e tessuti improponibile, se fossi la stilista di quella schifezza mi vergognerei.

  18. petitepeste ha scritto:

    ma nessuno trova davvero il bello il vestito di Lea Michele?? anche lei la trovo splendida in questa foto!

  19. alessia ha scritto:

    a me lei non piace ma devo ammettere che effettivamente qui sta molto bene!

  20. sgugs ha scritto:

    mi paice la'bito di amber non so chi! non ho voglia di guardarli, sono troppi.. però di quelli in prima pagina dico.. che roba brutta ha quella del film dei vampiri??? E quello di rihanna, mi ispira la trama dell'abito.. jessica, pare di cera!!!!

  21. miss ha scritto:

    dico solo una cosa .. ma come diamine è conciata beyoncè?????????????????? è ridicola

  22. sgugs ha scritto:

    concordo… ho visto quello di emma stone.. molto molto carino!

  23. Olimpiagirl ha scritto:

    Beyoncé è la migliore, un abito particolarissimo, l'unico difetto è il body troppo chiaro!

  24. sgugs ha scritto:

    particolare???? Mo non è che ogni abito non consueto agli occhi di tutti i giorni deve essere definito particolare.. SUVVIA! abiti particolari sono altri..

  25. Olimpiagirl ha scritto:

    rihanna orribile dalla testa ai piedi, il vestito è anche carino ma proprio no! Capelli trucco e vestito nel complesso sfiora l'horror

  26. Lillina22 ha scritto:

    non si salva quasi nessuna e la stessa cosa gli abiti… una cosa: ho sentito dire che quel giorno Rihanna è stata male ed è stata ricoverata in ospedale… E' vero??:)