I giovani attori in ascesa Benjamin Walker e Dominic Cooper (“Mamma mia”) – quest’ultimo in versione barbuta – posano davanti al mare di Ischia per un photocall con uno sfondo un po’ diverso dal solito.
Siamo all’Ischia Global Fest, occasione in cui i Ben e Dom hanno presentato in anteprima il nuovo film “La leggenda del cacciatore di vampiri”.
Prodotta da Tim Burton e diretta da Timur Bekmambetov, la pellicola rivisita il personaggio storico di Abraham Lincoln in una chiave del tutto particolare, dipingendolo come cacciatore di vampiri.
La lotta contro la schiavitù diventà una guerra contro il mondo dei (non) morti, per un risultato finale che è un mix di horror, fantasy, thriller e azione. Sarà all’altezza dei lavori diretti da Burton? Potremo scoprirlo nelle sale italiane a partire dal 20 Luglio.
Il luglio 14th, 2012 alle 11:02
Leggo ora la trama… devo dire che mi lascia un po' perplessa o.0
Comunque non credo lo andrò a vedere, ultimamente Burton mi ha deluso abbastanza.
Il luglio 15th, 2012 alle 21:35
Ero in vacanza a Ischia in quei giorni e giuro di aver visto un uomo e pensato "questo assomiglia proprio a Domenic Cooper" incredibile magari era lui!Ahahaha!Comunque Dark Shadows non mi è piaciuto per niente,mi sono proprio stufata dei film con i vampiri