L’arrivo nelle sale del terzo film di “Men in Black” è imminente e, in attesa del prossimo 25 maggio, la Columbia Pictures sta facendo pubblicità al film.
Ieri pomeriggio gli storici protagonisti della saga Will Smith e Tommy Lee Jones hanno partecipato al photocall organizzato a Los Angeles a scopo promozionale.
Con loro c’era anche la new-entry Josh Brolin, entrato a far parte del cast per interpretare una versione più giovane dell’agente K.
Protagonista assoluto dell’evento è stato ovviamente Will Smith, che sembra non invecchiare mai: se non fosse per la presenza di Tommy al suo fianco non potremmo mai dire che dal primo “Men in Black” sono passati addirittura 15 anni!
Nell’attesa dell’arrivo nelle sale del film, del quale abbiamo già visto il trailer qualche tempo fa, ecco una nuovissima clip rilasciata ieri dalla Columbia:
View Comments (6)
Will davvero stupendo, Tommy un po' invecchiato, ma sicuramente sempre un attore di gran peso con una faccia che racconta tutto senza bisogno di altro
Non credo che lo andrò a vedere...
chissene frega :) ( lo so che si scrive chi se ne frega ma così rende meglio)
com'è invecchiato tom!! will è sempre il numero uno invece!!
Ma quanto è figo Will Smith, invecchia come il vino, sempre + affascinante... ma poi anche come carica ed energia rimane il principe di Bel Air.. fantastico!
Due grandi attori e MIB è un grande film, spero che il 3 sia bello come il primo <3