Quest’estate si era parlato di un presunto matrimonio segreto in Francia, ma a quanto pare si era trattata di una bufala.
Pharrell Williams è diventato un uomo sposato solo durante il weekend, quando ha giurato amore eterno alla fidanzata Helen Lasichanh a Miami.
Il cantante e produttore è convolato a nozze con la modella e designer in una cerimonia organizzata presso il giardino botanico Kampong National Tropical Botanical Gardens.
Pharrell e Helen sono una coppia da più di cinque anni e hanno già un figlio insieme, Rocket (4).
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Che brutto vedere una coppia in cui la donna è più alta dell'uomo!
In ogni caso congratulazion!! :)
lui è un semi-Dio della musica....beh, poteva avere decisamente di meglio ma se così dev'essere...allora, tanti auguri!!!
Auguri
Lei è orrenda...sembra Madonna negli anni '80 con ste sopracciglia nere e il biondo platino. Comunque puoddarsi che siano anime gemelle, mai dire mai l'aspetto in fondo non è tutto
va beh, se è modella questa ormai (e sottolineo ORMAI) posso farla anche io! Detto questo, tanti auguri agli sposi.
La stimo per il fatto che sia riuscita a metter su famiglia con lui. mi piace da circa quindici anni quest'uomo. non sarà alto, ma tutto il resto va bene
tante congratulazioni!
Lei credo sia una di quelle modelle alle quali non è richiesta una grande bellezza fisica, ma solo la taglia, l'altezza e l'eccentricità nel look...non lavorerà di certo per Victoria's Secrets! Comunque io li trovo bene insieme, mi sembrano entrambi dei tipi creativi ed originali.
Sempre piaciuto Pharrell, lavoratore instancabile. Sembra non invecchiare mai.
Lei è carina ma quel colore di capelli proprio nononono.....
come personaggio non mi ispira molta simpatia devo ammettere xò che è un genio musicalmente...quello che tocca diventa oro....lei è carina..che dire..auguri!