Pete Doherty ha rivelato di essere stato l'”amante segreto” di Amy Winehouse nel 2010.
Il rocker “ama ancora” la cantante, nonostante lei fosse diventata “piuttosto crudele” nei suoi confronti sul finire della relazione.
“E’ difficile da ammettere per me, ma è vero”, ha dichiarato. “Io e Amy eravamo amanti. La amavo allora e, bè, la amo ancora oggi.”
“Ma verso la fine della nostra storia è diventata cattiva, come solo gli innamorati possono diventare. Non sopportava gli stupidi…”
Doherty ha anche ammesso che c’erano chiari segni che il suo stato di salute stava peggiorando, ben prima della sua morte nel mese di Luglio del 2011.
“Era sempre più magra e fragile e non l’ho mai vista mangiare qualcosa di solido, solo frullati.”
Per ricordarla, Pete ha scritto una canzone:
“Ho scritto una canzone su Amy per il mio nuovo album, si chiama “Flags from the old regime”. Non ho mai fatto una canzone così, molto lenta e melodica. Ho anche degli spezzoni di alcuni video che ci ritraggono insieme, anche se non li ho ancora guardati.”
Che Pete e Amy avessero una passione in comune non è certo un mistero, ma vi aspettavate questo risvolto romantico?
View Comments (11)
Certo, lei era più debole, non tutti sono in grado di reggere a tutta la droga che assume lui e rimanere ancora vivi!!!!
Pubblicità gratis sulla pelle di una persona che non può certo smentire?
È la prima cosa che ho pensato anche io! Lui veramente non ha un'anima e una dignità per sfruttare la plateale morte di una persona per trarne vantaggio..
credibilisssimo guarda..... ma andasse un pò a zappare sto qui..
Eh si...proprio una bella coppia. Un bell'esempio per chi lotta per vivere. Chi ha la salute se la distrugge e chi non ce l'ha pagherebbe oro per averla. Se pure lui va al camposanto chissenefrega.
Ti fa proprio onore quello che hai detto guarda. Vergognati
ma per piacere...se anche fosse stato vero poteva tenerselo per se
Eravamo amanti!
E la amo ancora!
A questo proposito, il mio nuovo album dice che..
Beh non è una novità che erano amanti,non c'era la conferma ma ci sono molte foto dei loro baci,e delle loro uscite insieme..perchè si dovrebbe vergognare?
Sarebbe stato un signore se non ne avesse parlato con l'evidente intento di far notizia. Di qui ad augurare la morte a qualcuno...bah, ce ne passa. Se poi vogliamo fare del moralismo sul "tossico" allora gira e rigira i condannabili sono tanti. Questo non tanto per giustificare Doherty (anche se come musicista mi piace, tra l'altro) che ha detto una cosa evitabilissima per farsi pubblicità, quanto piuttosto per evitare il moralismo spicciolo di chi non sa nemmeno cos'ha fatto lui nelle vita, se non l'ex di Kate Moss.
A parte il grande talento di entrambi ma l'esempio negativo dei personaggi famosi io lo condanno. Mi dispiace ma sono rigida su questo. E non ho augurato la morte. Ho solo detto che chi se la cerca non mi fa pena.