X

Per Lindsay Lohan la rehab è una “benedizione”

Foto: People

Lo scorso marzo il giudice l’ha condannata nuovamente a 90 giorni di rehab per aver causato  un incidente a Los Angeles, lo scorso giugno, ma Lindsay Lohan non sembra esser preoccupata di questo, anzi per lei  la riabilitazione avrebbe un valore terapeutico importante.

A raccontarlo la stessa Lindsay ospite ieri sera al fortunato show televisivo condotto da David Letterman per la promozione del suo ultimo film in uscita: Scary Movie 5.

Durante la trasmissione l’atmosfera si è alternata tra momenti di puro divertimento ad altri più seriosi come quando la Lohan, proprio a proposito dell’ultima condanna, ha sorprendentemente dichiarato:

”Sono felice quando sono sana e lavoro, e penso che la clinica sia un’opportunità per me per concentrarmi su quello che amo nella vita. Non penso che sia una cosa negativa, penso che sia una benedizione non una maledizione”.

In bocca al lupo!

 

Alessandra:

View Comments (8)

  • Mi dispiace così tanto per questa ragazza...aveva del talento ma credo che la famiglia in primis (è bastato lo sguardo sul trash-reality con la madre-arpia) e le pressioni dello showbiz l'abbiano distrutta. E' facile ridere di lei, criticarla...io la vedo come una ragazza che soffre. Non tutti sono fatti per il dorato mondo di Hollywood e lei ne è stata inghiottita, avrà ancora degli anni bui ma spero che, come ad esempio la Barrymore prima di lei, con l'età e la maturità possa combattere i propri demoni e ritrovare se stessa.

    • Sono pienamente d'accordo con te, anche perchè rispetto a molte altre qualcosina di recitazione ne capisce. Spero che riesca a superare questo periodo buio della sua vita.
      Adoro David Letterman, nonostante i suoi problemi cardiaci riesce a mandare avanti un programma che ormai è entrato nella storia televisione americana e non solo.

  • io penso che lei non sia così distruttiva come sembra dall'esterno, ma apprezzi la rehab perchè per lei significa che ancora qualcuno nonostante tutto ci tiene.
    Era molto brava come attrice, purtroppo però quando inizi così giovane il rischio di cadere preda delle droghe e degli eccessi hollywoodiani è forte.
    Spero solo che come tanti attori prima di lei con il tempo e gli anni riesca a ristabilirsi del tutto e tornare a recitare ad alti livelli come saprebbe di certo fare.

Related Post