X

Per Avril Lavigne un anello da 350mila dollari

Dopo essere rimasti sconvolti dalla notizia del fidanzamento ufficiale tra Chad Kroeger e Avril Lavigne, ora arriva lo shock dell’anello di fidanzamento.

Quando il frontman dei Nickelback le ha chiesto di sposarlo lo scorso 8 agosto, Chad si è presentato dalla cantante canadese con un anello da 14 carati e dal valore di circa 350mila dollari.

Secondo l’esperto gioielliere Michael O’Connor sarebbe questo il costo del gioiello, un “diamante incastonato nel platino, un inno al glamour e all’individualità, perfetto per Avril”.

“Si tratta inoltre di un tipo di diamante molto raro, tagliato in modo speciale per questo anello”, ha spiegato ad US Weekly. “Il diamante centrale è da 10 carati, mentre i diamanti laterali che lo circondano fanno un totale di 4 carati.”

Avril ha deciso di mostrare al mondo il suo anello costosissimo sulla copertina di Hello! Canada (foto in alto). Ed è proprio sulla rivista che Chad ha spiegato come la sua relazione lavorativa con Avril sia diventata giorno per giorno qualcosa di più.

“Sapevo che mi stavo perdendo per lei”, ha spiegato Kroeger. “Ho iniziato a sentire qualcosa di molto forte, non lo dimenticherò mai. E ora mi sento la persona più felice del mondo perché trascorro ogni giorno con la mia migliore amica”

Da parte sua Avril è felice di avere a fianco qualcuno che la fa ridere “ogni giorno”.

“Lui si prende cura di me in ogni modo ed è pieno di attenzioni”, ha spiegato al giornale.

Tanti auguri!

Josie:

View Comments (35)

1 2 3
Related Post