Anche quest’anno Esquire ha eletto la “donna più sexy” del mondo assegnando cotanta lusinghiera onorificenza alla 40enne Penelope Cruz.
Per l’occasione la moglie di Javier Bardem ha posato per un sensualissimo shooting che ci chiarisce le idee sul perchè il magazine abbia puntato proprio sulla star di “Vicky, Cristina e Barcellona” e non su una sua collega più giovane, come ha fatto negli anni precedenti.
Ovviamente la Cruz ha rilasciato un’intervista da allegare alle foto raccontando qualcosa del suo passato:
“Nella mia vita ho giocato parecchi ruoli. E’ stato difficile per me soprattutto quando ero una teenager e quando ero una ventenne. Ero attratta dal dramma. Molti di noi hanno questa cosa, specialmente se sei un’artista, ti senti come tentato ad esplorare l’oscurità. Ora invece non potrei esserne meno interessata. Per me la cosa più attraente, affascinante, fresca, divertente e interessante è-… come potrei chiamarla?- avere un piano!”
Tornando alle foto, direi che sul fisico di Penelope non ci sia alcuna traccia delle due gravidanze- una delle quali risalente esattamente ad un anno fa- nè tanto meno delle sue 40 primavere.
Voi cosa ne pensate?
Penelope Cruz Tags:
donna più sexy del mondo
Esquire Commenti (5)
Il ottobre 14th, 2014 alle 08:53
Non so se sia la donna più sexy del mondo, di certo è una bellissima donna. Personalmente l’ho trovata super sexy in “Vicky Cristina Barcelona”..
Il ottobre 14th, 2014 alle 08:55
Sexy e dannatamente brava direi 🙂
Il ottobre 14th, 2014 alle 09:35
Esatto..:-)
Il ottobre 14th, 2014 alle 10:08
Secondo me non è bellissima, ma ha quel qualcosa che attrae..
Il ottobre 14th, 2014 alle 14:21
Io la trovo molto sensuale…si porta benissimo i suoi anni