Pen Badgley è il fascinoso protagonista del nuovo numero di Da Man che gli ha affidato la copertina di Dicembre/ Gennaio.
Dopo il successo di “Gossip Girl” negli anni scorsi, l’attore è ritornato sul piccolo schermo con “You“, la nuova serie TV- in Italia su Netflix dal 26 dicembre- nella quale interpreta il ruolo di uno stalker ossessionato da una donna.
Ai lettori del magazine, Pen ha spiegato come si sia preparato ad interpretare il ruolo di uno stalker e come abbia fatto a rendere credibile il suo personaggio:
“Quando sono nei suoi panni non penso mai a lui come ad uno stalker. E’ un essere umano che si sforza per ottenere le cose che desidera. Personalmente disprezzo il suo modo di essere, ma è comunque un essere umano. Per questo motivo ho sempre cercato di tenere ben a mente la sua umanità.”
Per esigenze di copione l’attore ha interpretato scene che lo hanno messo particolarmente a disagio:
“Mi sono sentito a disagio nei suoi panni per tutto il tempo. Lui si masturba in pubblico e giudica continuamente le persone… Uccide la gente. Non è un segreto che lui non sia soltanto uno stalker. Queste cose sono tutte abbastanza strane per me.”
Su quali siano le cose più importanti per lui:
“La preghiera e la meditazione. Sono importanti per ogni cosa. La preghiera e la meditazione sono alla base della vita.”
Magazines
Penn Badgley Tags:
netflix
stalker
you Commenti disabilitati su Pen Badgley: “In TV sono uno stalker”