Il ponte del 1 Maggio non mi ha permesso di parlare di questa notizia, ma ho deciso di scrivere un post anche se non si tratta di news freschissime.
Gli esami tossicologici effettuati sul corpo di Peaches Geldof hanno rivelato che la ragazza è morta a causa di un’overdose di eroina proprio come la madre Paula Yates.
Per chi non se lo ricordasse la figlia del rocker Bob Geldof è stata trovata morta lo scorso mese nella sua abitazione del Kent, dove si stava occupando da sola della figlia di 11 mesi Phaedra.
Inizialmente la sua morte sembrava inspiegabile visto che la polizia non aveva trovato droga, ma evidentemente questa era stata rimossa dalla scena prima dell’arrivo degli ufficiali.
Dopo l’arrivo sul web dell’esito degli esami tossicologici, la famiglia Geldof ha mantenuto il silenzio e non ha rilasciato alcun commento ufficiale.
News Tags:
Bob Geldof
morte
overdose
Peaches Geldof Commenti (4)
Il maggio 5th, 2014 alle 09:32
Lo avevo letto in un sito straniero 🙁 .. le autorità, nonostante si fosse iniettata la droga nelle ore precedenti, non hanno trovato tracce droga in casa, ci saranno delle indagini, probabilmente indagheranno il marito (pare che avesse chiamato prima sua madre della polizia)
RIP
Il maggio 5th, 2014 alle 17:48
che tristezza….
Il maggio 5th, 2014 alle 19:04
Sarò controcorrente e riceverò critiche, ma io non provo assolutamente pena per questa donna. Ma come si fa ad accudire una neonata e drogarsi???? E non venitemi a parlare delle pene interiori e dei probbblemi e di quant’altro, perchè oggigiorno c’è sempre modo di farsi aiutare e lei non era nemmeno una squattrinata senzatetto.
Sciagurata, ecco cos’era. Purtroppo se l’è andata a cercare eccome.
Poveri bambini!
Il maggio 5th, 2014 alle 19:48
Ricevero’ critiche pure io ma sono daccordo con te.