X

Pausa di riflessione per Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones

Foto: ©TheGossipers.com/JM11/WENN

Negli ultimi giorni era scoppiata la bomba sul presunto divorzio tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones. Si trattava solo di un rumor a cui personalmente non volevo credere, ma ora che a parlarne è anche l’autorevole People non possiamo non farlo anche noi.

Non c’è ancora alcuna richiesta di divorzio, ma pare proprio che il matrimonio tra Michael e Catherine stia attraversando una vera e propria crisi.

I due attori non vengono fotografati insieme dallo scorso Aprile e i beninformati parlano di vacanze separate. “Si sono presi una pausa”, ha dichiarato una fonte su People. In ogni caso la rivista conferma che nessuna delle due parti ha chiesto il divorzio o la separazione legale.

A questo punto Douglas e la Zeta-Jones sembrano aver preso una “pausa di riflessione” ed è impossibile sapere come andrà finire.

I due sono sposati da 13 anni e hanno due figli, Dylan (13) e Carys (10).

Josie:

View Comments (6)

  • Non ci posso credere...li vedevo una coppia inossidabile come la Griffith e Banderas. Mi crolla un mito anche se sono onesta non ho particolare simpatia per nessuno dei due, lui ha una faccia da vecchio maniaco e lei bella ma un po insipida nonostante sia una brava attrice. Peccato

    • beh, pausa di riflessione non vuol dire automaticamente rottura, in un rapporto così lungo e con così tanti problemi ci può stare una crisi. Spero per loro che risolvano le divergenze!

      • Bè di solito le pause di riflessione servono solo a prolungare l'agonia di un rapporto ormai morto...

  • Ne hanno passate davvero tante insieme.. spero riescano a sistemare le cose, sono una bellissima coppia a mio parere.

  • hanno superato cose peggiori ! supereranno anche questa ! loro si amano davvero... e ad hollywood sono una delle poche coppie autentiche (;

  • A impressione Michael Douglas mi sembra un marito "impegnativo"...Spero cmq "sopravvivano" come coppia, anche perché, come hanno già detto, hanno passato difficoltà più grosse.

Related Post