X
    Categories: News

Pauly D di “Jersey Shore” è diventato papà

Foto: © Zuma

E chi se lo aspettava? Pauly D è diventato papà, anche se non è andata esattamente come vi potreste immaginare.

L’ex “star” di “Jersey Shore” Paul Delvecchio ha scoperto di essere diventato padre solo diversi mesi dopo la nascita del bambino.

La madre è una donna incontrata lo scorso anno a Las Vegas, quando Pauly si trovava in città a causa del suo lavoro da DJ. Lui è venuto a sapere il tutto solo dopo la nascita del bimbo, per il quale il test del DNA ha già stabilito l’effettiva paternità di Paul.

“Sono orgoglioso di essere diventato papà”, ha dichiarato. “Sono eccitato all’idea di iniziare questa nuova fase della mia vita.”

La bimba è nata lo scorso 15 Maggio e la madre ha deciso di chiamarla Amabella.

Josie:

View Comments (9)

    • povera sì con un padre del genere...a parte sti capelli osceni ma figlia in giro ed è orgoglioso di che???

  • vabbè è giusto che dopo essersi divertito al jersey shore lui abbia deciso di cambiare vita.... perchè non dovrebbe? ha più di 30 anni.... poi se c'è riuscita nicole.....

    • Non ho dubbi che ci riesca, Pauly è molto più maturo di quanto non dimostri quel che si vede in tv a mio parere. Tra l'altro fa una vita non molto diversa da tanti altri giovani come lui...a parte che lui è pieno di soldi :D In ogni caso c'è un bambino diverso, e se lui ha preso la decisione matura di prendersene cura bisogna dargliene atto, non tutti l'avrebbero fatti, anche persone più grandi di lui.
      Quindi auguri al papà :D

  • io però non capisco per quale motivo farle sapere della bambina mesi dopo che è nata.. non poteva dirglielo subito che era rimasta incinta? che senso ha fargli una sorpresa del genere.. io rimarrei molto turbata! Comunque speriamo sia un bravo papà!

  • No dico, bello fare un figlio così. Con una tizia vista solo quella sera che ti ricontatta dopo 9 mesi per dirti che ha appena partorito tuo figlio. Cristo Santo, se sei in grado di fare sesso dovresti essere anche in grado di spendere pochi dollari per un pacco di preservativi.

Related Post