Archiviata la relazione con Phoebe Tonkin, Paul Wesley è volato a Toronto per smaltire la delusione d’ amore sul set di Shadowhunters.
L’ attore è stato scelto, infatti, per dirigere uno degli episodi della serie TV ispirata ai romanzi di Cassandra Clare e nelle ultime due settimane ha vissuto a stretto contatto con l’ intero cast.
La star di “The Vampire Diaries” è evidentemente riuscita a creare un bel clima sul set tanto che la protagonista Katherine McNamara ha voluto scattare con Wesley un selfie ricordo, poi condiviso su Instagram:
“Benvenuto nello Shadow World” ha scritto la rossa sul social “Lavorare con te è grandioso.”
Parole piuttosto lusinghiere ha speso per Paul Wesley anche il suo amico e collega Ian Somerhalder che nei giorni scorsi ha scelto lo stesso social per condividere la foto che vedete qui sopra:
“I ragazzi Salvatore su un volo della British Airlines nel giorno del mio compleanno, l’ 8 dicembre del 2009 da Los Angeles a Londra… L’ inizio. WOW, adoro questo ragazzo, quante cose abbiamo passato insieme. Paul, ecco cosa vuol dire bere tanto vino francese a 10mila metri d’ altezza e cercare di immaginare come sarebbe stato il nostro futuro. Ti voglio bene amico.”
News
Paul Wesley Tags:
ian somerhalder
katherine mcnamara
regista
Shadowhunters
the vampire diaries Commenti disabilitati su Paul Wesley sul set di Shadowhunters