Paul Wesley e Torrey DeVitto hanno deciso di divorziare dopo due anni di matrimonio.
I due attori si sono incontrati nel 2007 sul set del film “Killer Movie” e si sono sposati a New York nell’Aprile del 2011.
L’attore di 31enne e la quasi-ex moglie “hanno deciso di separarsi in maniera amichevole”, ha rivelato il portavoce di turno. “Continueranno a rimanere amici”.
I soliti rumors trovano nella distanza la causa della rottura tra Paul e Torrey: l’attrice lavora a Los Angeles, mentre Wesley è impegnato ad Atlanta con le riprese di “The Vampire Diaries”.
Almeno il ragazzo ha avuto un ottimo tempismo per tornare single: visto che di recente anche il collega Ian Somerhalder è tornato sulla piazza, sono sicura che i due vampiri sapranno come divertirsi insieme!
View Comments (9)
erano così belli insieme, che peccato :(
Lui e Ian single? Faranno capitolare tutte le tipe della zona...
anke fuori zona :D
non ci credoooo!!! non è che ci vuole provare con Nina visto che forse è single?? hahaha viva il triangolo!!
Nooooo, non ci credo! questi due liberi contemporaneamente...bisognerebbe prendere un volo per andare a controllare di persona la sitiuazione ;)
Ok ragazze organizziamoci! *_*
ahahahahahahahahahahahahah mi hai fatto troppo ridere!
Si altro che distanza..sono anni che girano vampire diares e poi se si amavo davvero avrebbero trovato una soluzione,per me c'é di meZzo una ragazza..non mi stupirei se a forza di vedere più una collega che la moglie,si sia innamorato..si scoprirá..
Hai ragione, anche perchè hanno aspettato parecchio prima di sposarsi.
Certo che in questa foto sembrano quasi fratello e sorella!