Puoi anche essere direttamente imparentato con Terminator in persona, ma la legge è uguale per tutti. Almeno nei nightclub di Hollywood.
E così Patrick Schwarzenegger è stato buttato fuori da un locale dopo esserci entrato illegalmente e aver infastidito il dj del posto.
Il primo sbaglio del figlio dell’ex governatore della California è stato quello di aver usato una carta d’identità falsa per poter entrare nel club nonostante i suoi 19 anni.
Dopo essere riuscito ad entrare nel locale Patrick, probabilmente ubriaco, si è fatto notare infastidendo il DJ e cercando rissa. A quel punto i gestori del club hanno capito con chi avevano a che fare e, conoscendo la vera età del mini-Schwarz, hanno deciso di buttarlo fuori.
Niente paura Patrick, tra due anni potrai entrare senza problemi nei locali notturni e farti buttare fuori da tutti i nightclub che vorrai!
View Comments (4)
Il classico "figlio di papà" (di papà VIP si intende) che se ne sbatte delle regole credendo che può fare/avere di tutto....scena già vista =/
Il tipico demente!
Ma sono cazzate che fanno quasi tutti i ragazzi a quell'eta'...
certo che...non male il ragazzo :D