X

Patrick Dempsey resterà a “Grey’s Anatomy” ad una condizione

Foto: ©TheGossipers.com/SEB/VISUAL/kikapress

I fans di “Grey’s Anatomy” lo conoscono come il dottor Derek Shepherd, ma Patrick Dempsey ha un’altra grande passione che potrebbe portarlo lontano dal famoso show.

L’attore ha rivelato che tornerà a far parte del cast del telefilm per la nona stagione solo se avrà anche il tempo di correre con il suo team di auto da corsa.

“Il punto più importante della contrattazione è il poter avere del tempo libero per correre. Se non devo perdere delle gare, probabilmente rimarrò in Grey’s Anatomy.” – questa la dichiarazione del diretto interessato rilasciata domenica scorsa in occasione della Daytona International Speedway.

Sono sicura che sta contrattando anche su qualcos’altro ($_$), forse la paga di 250mila dollari ad episodio non gli basta più…

Josie:

View Comments (12)

  • dottor stranamore stattene pure a casa XD IO AMO GREY'S ANATOMY! LO GUARDEREI DI CONTINUO.. ma boh.. anche le pretese??? è il tuo lavoro e se non succede nulla di grave o non ti fa fuori la produzione, tu per correttezza finisci di girare la serie! che poi voglio dire.. penso che la 9a sia l'ultima.. massimo ci sarà una 10a stagione, ma se non erro si fermano a 9!

  • è bello e anche un buon attore, ma ste pretese mi sembrano un pò eccessive... avrebbe fatto meglio a starsene zitto... ma si sa, quando si è in quel mondo i 250mila dollari a puntata sembrano quasi scontati e dovuti...

  • Adoro Grey's Anatomy e lui è fantastico come personaggio, però si dovrebbe accontentare ahahah..250.000 ad episodio: CAVOLI! Io adoro il cinema e tutto ciò a lui connesso però sono anche contraria alle paghe estreme che ricevono attori e modelli..Mica solo i calciatori!

1 2
Related Post