Nei giorni scorsi sono rimbalzate in ogni angolo del pianeta le immagini del grande ritorno di Patrick Dempsey sul set di “Grey’s Anatomy“. L’attore è comparso a sorpresa nel trailer del primo episodio della nuova stagione, un puntatone della durata di due ore interamente dedicato alla pandemia da coronavirus.
Durante il weekend è stato proprio il fascinoso dottor Shepherd a regalare ai fan un paio di scatti rubati al set nei quali compare al fianco della collega Ellen Pompeo che nel dramma medico interpreta il ruolo della sua dolce metà Meredith Grey.
Si tratta di due scatti realizzati sulla battigia del mare nei quali i due attori posano insieme: un primo piano che ce li mostra bellissimi e col viso baciato dal sole all’ora del tramonto e una seconda foto nella quale i due attori sono ritratti a figura intera con le mascherine davanti al viso.
“Per favore, restiamo uniti, rispettiamoci l’un l’altro, indossiamo la mascherina e ringraziamo i nostri soccorritori. Lavorano instancabilmente e rischiano la vita per tenerci al sicuro.” ha scritto Patrick nella caption del suo post.
Ellen Pompeo
News
Patrick Dempsey Tags:
grey's anatomy
instagram Commenti disabilitati su Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo fanno sognare i fan di Grey’s Anatomy