Che l’ ufficializzazione fosse ormai alle porte era sembrato chiaro già mesi fa quando Jillian Fink e Patrick Dempsey furono paparazzati a Parigi durante una vacanza romantica ed ora ecco che finalmente i due coniugi hanno confermato d’ essere tornati insime e di essere intenzionati ad annullare il divorzio.
“Durante lo scorso anno Patrick e Jillian hanno lavorato per risolvere i loro problemi coniugali. Nessuno dei due frequenta altre persone, ma si frequentano l’ un l’ altra.” ha fatto sapere una fonte a People.
La notizia potrebbe sembrare superflua e scontata, certo, ma la verità è che negli ultimi giorni qualcuno aveva cominciato a mormorare che la star di “Grey’s Anatomy” si fosse avvicinato parecchio a Jennifer Garner, anche lei tornata ad essere single di recente dopo la fine del suo matrimonio decennale con Ben Affleck.
Tutto falso! A quanto pare Dempsey è davvero intenzionato a dare una seconda chance a quei 15 anni di matrimonio che lo legano alla madre dei suoi figli e noi non possiamo che essere felici per questo divorzio annullato.
News
Patrick Dempsey Tags:
divorzio
divorzio annullato
jennifer garner
jillian fink
matrimonio Commento (1)
Il gennaio 27th, 2016 alle 22:51
Beh che sia lui a dover dare una chance ai suoi 15 anni di matrimonio e’ tutto dire comunque spero che tutto si risolva.