X

Passeggiata romantica per Jesse McCartney

Foto: © Visual / kikapress

Qualche anno fa queste foto avrebbero scatenato un’ondata di commenti pieni di odio per questa povera ragazza, rea di essere la nuova girlfriend di Jesse McCartney.

Ad oggi invece penso che di lui freghi poco o niente a nessuno, considerando che ormai non brilla più né per quanto riguarda la bellezza né per quanto riguarda la carriera.

Oggi Jesse ha 25 anni e si sta dedicando più al mondo della recitazione che a quello della musica. Da poco è entrato a far parte del cast di “Army Wives”, una serie tv in onda su Lifetime dove lo vedremo nei panni del soldato Tim Truman.

Ecco qui sotto una foto scattata sul set e postata dallo stesso McCartney su Instagram:

Foto: © Jesse McCartney

Josie:

View Comments (14)

  • Non capisco come abbia fatto a rovinarsi così, dopo tutto ha solo 25 anni e uno a quest'età dovrebbe essere ancora al massimo de potenziale. lui sembra molto più vecchio

  • quanto è cambiato.... me lo ricordo ancora in summerland. dove tra l'altro c'era anche zac efron, con quell'enorme gap tra i denti... che cambiamento che hanno fatto tutti e due... solo in direzioni opposte!

  • quando basi la tua carriera sul tuo aspetto , uno deve mettere in conto che appena compaiono i primi brufoli e ecc.. la sua carriera vada in declino!speriamo succeda anche a bieber

  • Ma perchè bisogna sempre parlare di aspetto esteriore?
    Ma lo sapete che c è anche un cuore, dei sentimenti e un cervello, qualcosa che va oltre l esterno nelle persone?
    Lui magari se ne frega del suo aspetto, è felice con la sua ragazza che lo accetta così com è!
    Inoltre, eccetto la Michel Hunziker non ho ancora trovato un'attrice bella al naturale ;) Vivere la vita nascosti dal cerone in faccia è bello secondo voi? Pensate mai a queste "star", per loro non dev essere bello non poter girare con la loro vera faccia, perchè appena lo fanno vengono fotografate e criticate!

    • eh si, immagino che vita di m### che fanno queste star, tra milioni, film, viaggi e case faraoniche. Veramente una vitaccia...

  • Mi dispiace che di lui si siano perse un po' le tracce..mi piace :) Comunque a parte tutto ma a me brutto non sembra proprio.. semplicemente è più uomo e meno ragazzino di quando aveva 18 anni e recitava in Summerland :)

  • Per me Jesse rimarrà sempre un bellissimo ragazzo con un cuore d'oro! Certo bisogna ammetterlo, è cambiato un po' da quando faceva Summerland, è diventato più adulto :)

    Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su quella ragazza?? Come si chiama?

  • Jesse sarà sempre bellissimo e se scrivendo questo articolo cercavi rogna l'hai trovata! Ci sono ancora moltissime fan di Jesse e per noi, anche se non si sente più parlare molto di lui, sarà sempre una stella, la nostra stella! Non ti permetto di insultarlo perché tu non sei nessuno per criticarlo. Ha ancora una bellissima voce, una personalità magnifica e si tiene molto in contatto con i suoi fan tramite molti social network. È una bellissima persona, anche esteticamente! Solo perché non ha più il suo caschetto biondo e il faccino angelico non vuol dire che sia brutto o abbia perso fan. Lui è il mio idolo e lo sarà per sempre! Mi sono fatta un tatuaggio con il suo nome e non me ne pentirò MAI!

    • Scusa una domanda: come fai a dire che è una persona bellissima se non lo conosci nemmeno? Senza offesa è, rispetto i tuoi gusti :)

      • Lo dico perché con i suoi fan lo è sempre stato, intendevo questo! Si aggiorna con noi continuamente, ci fa partecipi della sua vita e non è poco :)

  • "Ad oggi invece penso che di lui freghi poco o niente a nessuno, considerando che ormai non brilla più né per quanto riguarda la bellezza né per quanto riguarda la carriera."_In realtà ci sono ancora moltissime suoi fan che continuano a supportarlo,e sono fiera di essere una di esse. Anche se magari non sarà più bellissimo (anche se a me pare ancora un bell'uomo) io mi sono innamorata della sua voce. E se ha smesso la carriera da cantante,io continuerò ad ascoltarmi le sue canzoni,la sua voce d'angelo. E non vedo l'ora di vederlo recitare...a me jesse McCartney piaceva,piace e piacerà :)

Related Post