X

Parla la ex di Kevin Federline


Lo sapete che ci tengo ad aggiornarvi ogni giorno su questa faccenda Britney / Kevin che mi sta a cuore ..

Oggi la parola a Shar Jackson, madre di due figli di Kevin, lasciata da quella testina di beep mentre aspettava il secondo bimbo, proprio per Britney. Ecco cosa pensa di quello che sta accadendo alla coppia:

“Spero che siano abbastanza maturi da capire che i loro problemi devono passare in secondo piano rispetto alle necessità dei loro figli. Non devono pensare solo a loro stessi ma cercare di mantenere un rapporto amichevole per il bene dei bambini.”

Parlando del suo ultimo incontro con Britney e Kevin, Shar dichiara di non aver notato niente di strano tra loro: “Mi sono sembrati felici, lei mi ha abbracciato e mi ha detto che ero carina.”

E nonostante lui l’abbia mollata mentre era incinta Shar non sembra portare rancore per il suo ex: “E’ un così caro ragazzo. Ha commesso degli errori ma lo facciamo tutti, senza che ogni volta il mondo intero ci punti il dito contro”

Quando le è stato chiesto perchè secondo lei la gente sembra felice della separazione, Shar ha risposto così: “Penso sia perchè, sia per chi lo conosce che per chi non lo conosce, ormai lui è diventato una barzelletta nazionale.”
E infatti è così!

Josie:
Related Post