Ieri sera a Los Angeles si è tenuta la premiere di “The hottie and the nottie”, il nuovo film di Paris Hilton. L’ereditiera è arriva all’Egyptian Theater a Hollywood più lampadata che mai e fierissima del suo ultimo lavoro cinematografico.
Si tratta di una commedia romantica in cui Paris interpreta la hottie Cristabel, unica donna nel cuore di Nate fino all’arrivo della bruttissima June. Quest’ultima è interpretata da Christine Lakin, anche lei presente alla premiere dove tutto sembrava tranne che una nottie. Forse sul tappeto rosso si erano invertiti i ruoli!
Per vedere altre foto e il trailer del film..
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »due galline dello stesso brodo! :lol:
:shock: mamma mia che bella collana che ha paris... :) wooooooow
certo che ci vuole dell'astuzia per indossare due abiti con colori così perfettamente contrastanti...
Oddio nn la sopporto!Ke falsa,ipokrita,bugiarda,rifatona,drogata,
alkolista.Scusate la mia rabbia ma kuella paris dovrebbe fare tt meno ke mettersi in mostra.Devi sparireeeeeeeeeeee.RIDIKOLA!
ke lampadina che è la Hilton, certo che il film sarà un filmone visto che è una delle protagoniste..mmhh mamma mia, non vedo di non vederlo..
io non ho ancora capito con quale criterio e coraggio la scelgano per fare film..dai tutto si può dire ma che sia brava...è una superficiale del cavolo, se nn fosse fortunata non andrebbe mai avanti nella vita con i suoi modi
Oh ragazzi tutti commentini positivi devo dire!!! Del resto...SONO D'ACCORDISSIMO con voi! :mrgreen:
MA AVETE VISTO IL TRAILER? Paris in viso non è tutta questa gran bellezza e l'altra l'hanno resa troppo orribile, le ragazze brutte normali non fanno così schifo!
oh dio quanto è brutta Paris, bella di fisico niente da dire, ma di faccia è brutta proprio, poi è tro lampadata :???: in effetti è molto più carina l'altra attrice ke nel film fa la brutta
Il film sembra carino, la solita commedia americana un po' idiota, comunque sembra un film guardabile. Paris ha un viso orribile, non capisco come si ostinino a dire che sia bella! E' molto più carina la bruna!