Paris Jackson ha voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che l’hanno supportata dopo il tentativo di suicidio e il conseguente ricovero in ospedale.
A rivelarlo è la madre Debbie Rowe:
“Mia figlia mi ha chiesto di ringraziare tutti i suoi fans per le preghiere e per l’affetto dimostrato”, ha scritto la donna su Twitter. “E’ forte proprio come suo padre.”
Nel frattempo la figlia di Michael Jackson si trova ancora all’UCLA Medical Center di Los Angeles. Pare che le sue condizioni stiano lentamente migliorando, anche se al momento ha bisogno di essere sorvegliata per evitare un eventuale secondo tentativo di suicidio.
View Comments (2)
Io non sono una di quelle che ha qualcosa contro MJ, ricordo qualche accenno riguardo la sua malattia che rendeva la sua pelle bianca, ma perchè, anche se questa ragazza è nata da madre bianca, ha la pelle così chiara ?
sara mi pare chiaro che il vero donatore di sperma non sia stato MJ ma qualcun altro..l'ex moglie ha dichiarato di non aver mai avuto rapporti sessuali con il defunto..questo era quanto le si chiedeva nel contratto che aveva stipulato.