Paris Jackson, l’unica figlia femmina di Michael Jackson, è stata ospite di Ellen DeGeneres nel suo show televisivo.
La ragazzina è già interessata a sfondare nel mondo dello spettacolo e ha già iniziato a recitare nonostante i 13 anni di età.
Il suo primo film si chiamerà “Lunden’s Bridge and the Three Keys” e parlerà della salvaguardia del pianeta, un tema molto caro al padre defunto.
Durante la chiacchierata con Ellen la giovanissima Paris ha risposto a qualche domanda decisamente interessante:
Sulle maschere che lei e i suoi fratelli indossavano da piccoli:
“Bè sì, pensavo ‘Questa cosa è stupida, perché devo indossare una maschera?’ Ma quando sono cresciuta ho capito che cercava solo di proteggerci e in effetti cercava anche di spiegarcelo.”
Sul passare dallo studio a casa ad una scuola vera e propria:
“Fantastico. E’ sicuramente un’esperienza diversa… Posso avere un’infanzia regolare. Intendo, mi trattano come tutti gli altri. Quando sono arrivata alla Buckley nessuno sapeva chi fossi. E io ho pensato ‘Ho la possibilità di essere normale'”
Su come Michael Jackson l’ha aiutata nella recitazione:
“Cercava di aiutarmi a migliorare. Ci dava dei piccoli scenari da interpretare. Ad esempio diceva ‘OK, in questa scena devi piangere’ e io mi mettevo a piangere.”
Sulla cosa più importante che il padre le ha detto:
“Mi ha detto ‘Se muoio domani ricordati sempre tutto quello che ti ho detto’. E io ho seguito il suo consiglio e mi sono ricordata di tutto ciò che mi ha detto.”
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Oddio me lo ricordo uno scricciolo così piccolo al funerale del padre...mamma mia come crescono in fretta oggi i ragazzi :|
Piccina :razz:
Bellissima !! ;-)
bellissima...e mi dispiace anche molto per la perdita del padre...ma la cosa che ancora non riesco a capire...confermato anche dalla morgue che jacko aveva la vitilligine...che puo essere eriditaria ok...ma questo non cambia i geni di una persona...non riesco ancora a capire come questi bambini tutti, non abbiano nessun tratto somatico afroamericano...anzi...oltre ovviamente alla pelle chiara..c'è sempre stato molto segreto intorno a lui...un grande artista..ma di certo una persona un pò disturbata, sicuramente per i suoi trascorsi...ma di certo non c'era tutto
tredici anni.. sembra più grande!! comunque sembra proprio che diventerà una bellissima ragazza
Io non ricordo il ragazzino, comunque il padre di M.J. aveva gli occhi azzurri e sono state scelte madri con geni completamente opposti. a parte questo io adoro Ellen e quindi credo che andrò a vedere l'intervista che sarà interessante.
Sì infatti, me la ricordo al funerale del padre ed era uno scricciolo! Comunque wow! E' davvero una bella ragazzetta, sono felice che stiano andando avanti con la loro vita come persone "comuni", anche se la perdita di un genitore è qualcosa che ti segna per sempre, soprattutto quando sei così piccolo! :|
ma daiiiiiiiii.. caspita sembra ne abbia 10 di più di anni!
stupenda!
e cmq si..cavoli..non ha niente del padre MJ..eppure erano in due quella volta ;-) :cool: :mrgreen:
bah!
Questa ha 13 anni?!?!? WTF?!?! :shock:
Ma Cup, se non sbaglio nessuno dei figli è stato concepito in modo naturale, sono tutti frutto di un utero in affitto...