Proprio ieri abbiamo parlato di lei e del suo video tutorial dedicato ai trucchi.
Mai avremmo immaginato che in quelle stesse ora la giovanissima Paris Jackson (15) veniva portata d’urgenza in ospedale dopo quello che pare essere stato un vero e proprio tentativo di suicidio.
Secondo il sempre informato TMZ, la figlia di Michael Jackson avrebbe cercato di togliersi la vita tagliandosi le vene e/o con un’overdose (di farmaci?).
La sera prima Paris aveva postato su Twitter questi messaggi:
“Mi chiedo perché le lacrime siano salate?”
E ancora, citando il testo di “Yesterday” dei Beatles: “Ieri i miei problemi sembravano lontani, ora sembra che siano qui per restare.”
Qualche ora fa un avvocato della famiglia Jackson ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla questione:
“Fisicamente parlando Paris sta bene e sta ricevendo le attenzioni mediche di cui ha bisogno. Essere una ragazzina sensibile di 15 anni non è facile indipendentemente da chi tu sia. E’ ancora più difficile se perdi la persona che ti è più vicina. Vi preghiamo di rispettare la sua privacy e quella della sua famiglia.”
Il giugno 6th, 2013 alle 09:04
evidentemente non importa quanto tempo passi certi dolori non si cancellano mai, mi spiace per lei ovvio, ha solo 15 anni e si trova a gestire l'eredità del padre, le battaglie legali e il peso del suo cognome, speriamo si riprenda presto
Il giugno 6th, 2013 alle 09:17
direi che almeno in questo momento i paparazzi dovrebbero cercare di essere meno ossessionanti e la famiglia un po' più famiglia…
Il giugno 6th, 2013 alle 09:28
Povera, se ci pensate è completamente sola, non ha una madre, o almeno non l'ha mai conosciuta e non si sa chi sia (e forse ora potrebbe farsi avanti), il padre è morto e c'è stata tutta una bufera intorno al decesso e all'eredità…qualche problemino una adolescente lo ha in questa situazione!
Il giugno 6th, 2013 alle 11:20
ma in realtà la madre la ha, è anche conosciuta e soprattutto vivono assieme…quello che non ha la madre è il figlio più piccolo.
Il giugno 6th, 2013 alle 15:26
Ah! non lo sapevo…grazie
Il giugno 6th, 2013 alle 10:01
Mi dispiace tanto, chi sa quanti problemi in quella "famiglia"… spero si riprenda al più presto e non pensi mai più a togliersi la vita
Il giugno 6th, 2013 alle 10:44
mi dispiace tantissimo per lei, è questo dimostra quanto il mondo delle star (o figli di star, in questo caso) non è così rose e fiori come può sembrare.
Il giugno 7th, 2013 alle 21:46
Mi dispiace tanto per paris … so come ci si sente in qst casi… mi e' capitato anche a me … ma purtroppo bisogna andare avanti.. lei si vede che nn ha retto qst dolore e ha voluto togliersi la vita!! Guarisci presto Paris ……:) 🙂
Il giugno 10th, 2013 alle 07:51
Con un mito mondiale come era il padre e col dolore del lutto non deve essere facile…tutti i figli di personaggi noti hanno una vita difficile.