Soltanto due anni fa la notizia del tentato suicidio da parte di Paris Jackson aveva scosso l’ opinione pubblica di tutto il mondo: l’ allora figlia 15enne di Michael era poi tornata a sorridere e sui social aveva ringraziato i fan per il supporto mostratole durante i giorni più brutti della sua vita.
A due anni di distanza, però, Paris è tornata nuovamente a parlare ai suoi fan e questa volta l’ ha fatto con un post su Instagram, poi cancellato, nel quale ha espresso la sua frustrazione verso le aspettative di chi la segue, paragonando la sua situazione a quella del compianto padre Michael:
“Questa cosa è dannatamente ridicola. Vi aspettate che trascorra l’ intera giornata a rispondere ai commenti- positivi o negativi- che mi lasciate? Ho degli incontri a cui andare, obblighi familiari, impegni personali. E’ così dannatamente egoista che io sia attaccata su ogni cosa che io posto soltanto perchè gente che neppure conosco si permette di dire quello che vuole.” ha tuonato la 17enne evidentemente stufa delle critiche “Io non so nulla di voi. Apprezzo il vostro sostegno ed il vostro amore, ma le vostre aspettative sono ridicole. Le aspettative su mio padre erano ridicole. Lui non vi doveva niente eppure ogni giorno veniva fatto a brandelli. Non lascerò che questo accada anche a me.”