New You dedica il suo numero d’ autunno ad uno dei personaggi più chiacchierati e controversi dello showbitz: l’ ereditiera Paris Hilton che, da quando è stata spodestata dal trono delle reginette del gossip da Kim Kardashian, si dedica a tempo pieno alla sua nuova carriera da Dj.
Sulla rivista, che le ha riservato il ruolo da protagonista sulla cover, la biondina si racconta svelando i suoi segreti di bellezza:
“Non ho mai fatto un ritocchino in vita mia!” assicura la 34enne “La gente ama farlo, ma io sono stata molto brava nell’ ascoltare i consigli di mia madre sin da giovanissima. Mi diceva di stare lontana dal sole ed io l’ ho sempre fatto. Le mie amiche, invece, friggevano sotto il sole per tutto il giorno ed ora sembrano molto più vecchie di me e sono tutte piene di Botox.”
L’ ereditiera confessa comunque di non essere rimasta immune al fascino del botulino e di aver chiesto un consulto al suo dermatologo di fiducia:
“Ho chiesto al mio dermatologo se fosse il caso di fare qualche punturina e lui mi risposto ‘ Mi rifiuto di farlo… la tua pelle è perfetta! Non ti sottoporrò ad un trattamento col Botx finchè non ce ne sarà bisogno… e non so se ce ne sarà mai.‘ Sono contenta di questo anche se in generale non sono contraria alla chirurgia estetica. Le mie amiche hanno fatto di tutto: seno, naso, mento, zigomi. Vivo ad Hollywood perciò sono abituata a vedere gente rifatta, ma non ho mai sentito l’ esigenza di rifarmi nulla.”
Sarà vero?
Magazines
Paris Hilton Tags:
botox
Botulino
new you Commenti disabilitati su Paris Hilton su New You: “Mai ricorsa al Botox”