Chi l’avrebbe mai detto che la peperina Paris Hilton avrebbe dato una svolta alla sua vita fatta di eccessi e pazzo divertimento?
La 40enne ha appena rilasciato un’intervista a Variety nella quale ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a cambiare i suoi programmi per il futuro, ma soprattutto a modificare drasticamente i suoi obiettivi. Se fino a un paio di anni fa, infatti, era determinata a diventare miliardaria, oggi sogna di crearsi una famiglia, insieme al fidanzato Carter Reum.
“Era un mio obiettivo prima perché non ero felice nella mia vita personale” ha rivelato Hilton durante l’intervista “Ho sempre visto il denaro come libertà e indipendenza, come non essere controllata da nessuno.”
“Penso che questo sia il motivo per cui l’ho avuto come obiettivo della mia vita. E ora che sono così incredibilmente felice e innamorata nella mia vita personale non sono più interessata ai miliardi. Sono più interessata ai bambini” ha continuato.
Paris sarebbe interessata a creare una famiglia dopo le nozze con Carter, ma ancora non ha ufficializzato la data in cui si svolgerà l’evento. Sembra però che potremo assistere ai preparativi in occasione di un nuovo documentario intitolato “Paris in Love” e che andrà in onda sulla piattaforma Peacock.