Dopo aver passato il weekend a far tardi tra le tante feste di Cannes, un po’ di relax è quello che ci vuole per Paris Hilton e Doug Reinhardt. Eccoli nella piscina sul mare dell’Hotel Du Cap ad Antibes, non molto lontano da Cannes.
L’ereditiera era presente al festival per la proiezione di un documentario sulla sua vita. Durante una delle interviste Paris ha spiegato come si sentì quando, anni fa, arrivò su internet la famosa sex tape con Rick Solomon. “E’ la cosa più intima che c’è e il mondo intero ti vede farla e ride di te. Non è certo quello che volevo. Non è certo quello che avevo pianificato. Quando ero più piccola i miei modelli erano persone come la principessa Diana e adesso non potrò mai essere simile a lei. La gente mi vede come una Barbie con una vita perfetta, una fantasia.. forse è quello che vogliono. Ma c’è un mistero che mi riguarda: nella vita privata sono molto diversa da come mi comporto sotto i riflettori”.
View Comments (10)
io l'ho sempre detto che questa principessa ha un animo angelico sotto sotto ma molto sotto :lol: :lol:
ahahahaha sirenetta? a me sembra un cefalo!
un documentario sulla sua vita?? cioe quante scarpe possiede e con quanti uomini è stata??puahh ma per piacere..
concordo con luana....xD :lol: :lol: :lol: :lol:
nella vita privata sono molto diversa da come mi comporto sotto i riflettori... bè direi poco falsa... e si è visto su internet il resto...
Ridicola..>.<
HAHA sese
E' a dir poco pietosa!!!!
Dopo aver passato il weekend a far tardi tra le tante feste di Cannes, un po’ di relax è quello che ci vuole per Paris Hilton scusa nn fa un cazzo tt il giorno dopo essere andata alla festa, poverina, le serve 1 pò di riposo...scusate qst frase fa ridere! :!: :eek:
Credo sia una frase ironica inserita proprio per accentuare quanto questa ragazza sia "impegnata"... :cool:
madonna che se ne stia zitta lei e la sua vita privata che non mostra sotto i riflettori! ma proprio deve stare muta!