Se stavate fremendo all’idea di vedere Paris Hilton finalmente vestita di bianco e pronta per giurare amore eterno a Chris Zylka, mettetevi pure l’anima in pace perché a quanto pare questo matrimonio non s’ha da fare, almeno non per il momento.
A rivelarlo ci ha pensato la Kathy, matrona di casa Hilton, che, avvicinata da alcuni giornalisti, ha deciso di mettere definitivamente a tacere (e chissà poi se tali dichiarazioni basteranno a tale intento) le voci su una possibile crisi tra i due promessi sposi.
Stando a quanto riferito dalla signora Hilton, al momento la sua Paris sarebbe fin troppo oberata di lavoro presa com’è non soltanto dalla carriera da DJ, ma anche dal lancio di un nuovo profumo e di una linea di skincare, fattori che non le permetterebbero dunque di concentrarsi sull’organizzazione delle nozze.
Una cosa però è certa: se e quando Paris e Chirs decideranno di diventare marito e moglie, lo faranno in uno dei tanti hotel Hilton sparsi in giro per il mondo, parola di mamma Kathy!
News
Paris Hilton Tags:
Chris Zylka
kathy hilton
matrimonio Commenti disabilitati su Paris Hilton, rimandato il matrimonio con Chris Zylka