X

Paris Hilton pronta a lanciare Can Can

A fine Settembre vi avevamo già presentato il nuovo profumo di Paris Hilton, che porta il nome di “Can Can”, ma chi lo volesse comprare sappia che non è ancora arrivato nei negozi. Qualche esperto di marketing le avrà sicuramente consigliato che sarebbe stato molto meglio farlo uscire per Natale, e allora così sia.

Ecco qui sopra Paris mentre promuove il suo prodotto, per ora ancora in pre-vendita, nel lussuoso negozio Macy’s in Dadeland Mall di Miami.

Josie:

View Comments (50)

  • x la prima volta paris mi piace un po'!! però il vestito poteva sceglierlo anke più corto,no?

  • ..no scusasate e.., ma... cs s è messa??? orribile il vesto nn le dona x niente, x qnt riguarda i capelli la pettinatura è ottima peccato ke su d lei nn stia prp da dio.. (vedi foto a destra...)almeno secondo me.. poi voi pensatela cm volete!

  • quanto la odio...

    cioè ma sto sito praticamente parla solo di paris hilton?!?!?!

    in una pagina ci saranno si o no 3 articoli su di lei.. e poi dite che è sulla bocca di tutti...ma ci credo...

    prima della migliore amika nicole che fa le cose solo per pubblicità...poi di paris hilton ke presenta gli ema in cina..adesso del profumo...poi le labbra rifatte,poi che è amika di avril lavigne,poi chi indossa meglio un vestito,poi paris che presenta un ragazzo hai genitori,poi paris che esce con un tipo,Paris in giro per Shangai e in fine (ke poi nn è la fine) paris che sembra una vekkia con il vestito rosso..... cioè in 1 settimana e mezzo avete parlato piu ke altro solo di lei..

    cmq questo profumo fa skifo...come lei d'altronde...ciao ciao

  • bè dai non si può dire che non sia in forma,che pooi non piaccia è un altro paio di maniche,bisogna essere obiettivi...

  • ma stiamo scherzando?? paris hilton?? tra tt è la peggio..sempre finta qst ragazza, vestito orrendo, se c'era una cosa che sapeva fare era qll di vestirsi bn, ma a qnt pare, nn sa nemmeno fare qst..

    taglio di capelli alla rhianna..hehe nn si copia così!!!

1 2 3 5
Related Post