X

Paris Hilton presenza la sua collezione di scarpe a Istanbul

Foto: ©TheGossipers.com/Splash News

Paris Hilton si trova a Instanbul per presentare la sua nuova collezione di scarpe.

Ieri l’ereditiera americana ha mostrato le sue creazioni alla stampa durante un evento organizzato presso il centro commerciale İstinye Park.

Foto: ©TheGossipers.com/Splash News

Paris ha salutato i suoi fans turchi con un messaggio su Twitter: “Ciao a tutti! Sono arrivata in Turchia e mi sto già divertendo. L’hotel dove alloggio è fantastico e non vedo l’ora di vedere il resto della città, adoro venire qui.”

La Hilton è già stata a Istanbul nel 2008 quando ha partecipato a Miss Turchia in qualità di membro della giuria.

Josie:

View Comments (15)

  • quoto Liolà. basta, non se ne può piùùùù!!! fosse quantomeno un personaggio simpatico, divertente, ma soprattutto facesse qualcosa di interessante nella vita, si potrebbero commentare i film che ha fatto, o i concerti (vi prego non venitemi a dire che quella boiata di cd che ha fatto era musica!), la si seguirebbe anche volentieri...ma così no....dai, vergognati...

  • ma infatti xkè sta mentecatta ha fatto la suola rossa ma ce la fa??? ma che copiona non ha senso fare una linea propria copiando gl'altri... poteva farla di un'altro colore!!!

  • Non ho mai visto qualcosa di più raffinato della scarpa leopardata :lol: comunque Jen, ti quoto in tutto e per tutto, fosse almeno utile a questo mondo sta donna sarebbe tutto un altro paio di maniche! Comunque visto che lei è una così detta "piedona" potrebbe lanciare una linea esclusivamente per le donne che hanno piedi molto lunghi, almeno farebbe qualcosa di utile per chi non riesce a trovare un paio di decolté decenti (ho una mia "amica" che porta il 43 di piede e fatica a trovare scarpe per lei) ma no, forse pretendo troppo da una come la Hilton...

  • ECCO LA REGINA DEL NULLA + ASSOLUTO!

    mi spiace non è per sparare sulla croce rossa,non mi piace ciò che crea..nè le borse nè le scarpe

    ONESTAMENTE PARLANDO! a prescindere da chi è o chi non è!

    se devo giudicare il suo operato ,distaccandomi dalla sua immagine, non lo trovo nè raffinato, nè originale..propone cose cmq. già viste e sfruttate! un pò TAMARRE. :roll:

1 2
Related Post