Paris Hilton piange la morte del suo cagnolino

Paris Paris Hilton piange la morte del suo cagnolino

Foto: Johns©Kikapress.com

Che Paris  Hilton sia una grande amante dei cani lo sappiamo tutti, perciò sono certa che per lei questo non debba essere un momento facile.

Qualche giorno fa l’ereditiera americana ha perso la sua amata Tinkerbell, una chihuahua di 14 anni che spesso l’ha accompagnata in ogni dove.

Paris Hilton Paris Hilton piange la morte del suo cagnolino

Foto: @ Mehdi001/ Kikapress.com

 “Il mio cuore è spezzato e sono triste e devatata” ha scritto su Instagram “Dopo 14 magnifici anni in compagnia della mia cucciola, Tinkerbell è morta di vecchiaia.”

E disperata ha aggiunto:

 “Mi sento come se fosse venuto a mancare un membro della famiglia. Era un’anima speciale ed incredibile. Siamo stati insieme per così tanto tempo che ora non riesco a credere che non ci sia più. Mi mancherà e penserò a lei per il resto della mia vita.Ti amo Tinky sei una leggenda e non sarai mai dimenticata. #RIPTinkerbell”

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Paris Hilton piange la morte del suo cagnolino”

  1. Fede_W ha scritto:

    È una cosa molto triste, mi dispiace per lei. È sempre vista male, e non capisco perche. Non mi spiego tutto questo odio :/

  2. lara j. ha scritto:

    Non ho mai avuto animali ma mi spiace veramente tanto per lei! So che tra il cane e il suo padrone si crea un legame che va ben oltre la semplice compagnia e perciò credo che perdere il cane sia equivalente al perdere un amico, un fratello, un compagno: devastante.