X

Paris Hilton: ‘Pensavo fosse chewingum’

©kikapress.com per TheGossipers.com

Paris Hilton è stata arrestata per possesso di droga venerdì scorso a Las Vegas. Ora la patata bollente è passata agli avvocati della bionda ereditiera che stanno facendo di tutto per difenderla dai capi d’accusa.

Paris però rischia ben quattro anni di carcere. Un agente di polizia ha raccontato che quando è stata trovata la cocaina all’interno della borsa della Hilton, quest’ultima, interrogata, ha risposto che pensava ci fossero delle gomme da masticare nel pacchetto incriminato. Inoltre pare che la “handbag” in questione le sia stata prestata da una amica. La cosa ha trovato un riscontro: molti degli oggetti al suo interno non appartengono a Paris. Sembra, infatti, che quest’ultima, non contenta di come si intonasse la sua borsetta all’abito indossato, l’abbia scambiata con un’altra, non sua, all’ultimo momento.

Apparire impeccabili nel look a volte può costare molto caro…

Francesca:

View Comments (24)

  • ma quanto stupida è da 1 a 10 ???????

    GOMME DA MASTICARE ?? certo.... ti crediamo paris, tranquilla che ti crediamo !

  • gomma da masticare? ma vaaaaa

    e poi, prima pensa che sia una gomma da masticare..e dopo dice che la borsa era di una sua amica?

    ma non ci crede nessuno daii .

  • Una cicca al gusto di cocaina?!?! beh se non è ancora in commercio dobbiamo inventarla! si arrampica sugli specchi.. povera Paris!

  • Non li farà mai 4anni di carcere, purtroppo, comunque io la prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera.

    Tanto si sta distruggedo con le sue mani.

  • L'ennesima conferma che questa è tutta scema!!Di sicuro non farà 4 anni di carcere, ma spero che almeno le facciano fare qls di socialmente utile..almeno forse si renderà conto di cosè la vera vita.

1 2 3
Related Post