Paris Hilton in topless su Instagram

PARIS HILTON Paris Hilton in topless su Instagram

Foto: @ Instagram/ Paris Hilton

Se il costume da sposa sexy di Naya Rivera vi è sembrato eccessivo, di certo il “non costume”- diciamo così- che Paris Hilton ha mostrato sui social non vi sembrerà da meno.

L’ereditera, ormai “spodestata” da Kim Kardashian sulle pagine dei rotocalchi rosa, ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti piuttosto piccanti nei quali compare “abbigliata” con un tanga,  stivali retati neri ed un paio di orecchie da Topolino dall’aria fetish.

Nessun calendario stile “valletta italiana” all’orizzonete, il topless di Paris è destinato a comparire sull’invito del Sexy Haunted Mansion Party organizzato dalla 33enne per la vigilia di Halloween.

Insomma,vi piace o la preferivate nei panni di Miley Cyrus?

 

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Paris Hilton in topless su Instagram”

  1. Danielle ha scritto:

    ..se proprio voleva mettersi nuda, avrebbe dovuto usare meglio photoshop.Braccia e gambe flacide….diciamo che l’insieme non è gradevole.

  2. SiMo ha scritto:

    Tutto si può dire… ma non che sia flaccida!! Non so che criteri abbia tu ma vorrei anch’io essere flaccida come lei!! ;D

  3. Danielle ha scritto:

    …. ma le braccia e le gambe a te sembrano toniche? Non vi è traccia di muscolatura o di tonicità. Per una che ha passato la vita in vacanza direi che avrebbe potuto fare molto di più.Naturalmente a parer mio..

Scopri di più su...

Sarah Michelle Gellar è pronta per Halloween

Shakira è Topo Gigio per Halloween

Heidi Klum è Jessica Rabbit per Halloween