Avrà anche una vertebra fratturata, ma Neymar non vuole certo rinunciare ad un po’ di sano divertimento nel centro della movida estiva.
Il calciatore brasiliano si trova ad Ibiza, dove nel weekend ha trascorso una serata in discoteca in compagnia di Paris Hilton.
Neymar, che si è infortunato durante i quarti di finale dei mondiali e in particolare nella partita contro il Cile, si gode il suo tempo libero lontano da Barcellona, non essendo ancora pronto a riprendere gli allenamenti con il resto della squadra.
View Comments (4)
Gli americani hanno sempre schifato il calcio, prendendo sempre in giro i giocatori e dicendo che si basa su una gara a chi si butta a terra per primo. Adesso dopo i mondiali si sono tutte appassionate ai calciatori.. Mi domando come mai.. Forse quest'anno avendolo fatto in Brasile è stato più pubblicizzato negli USA e le "signorine per bene americane" hanno scoperto che ci sono troppi calciatori niente male per lasciarsi perdere l'occasione di accalappiare uno?
a me neymar esteticamente piace molto.. nonostante non sia una patita dei brasiliani.. su paris Hilton che c'è da dire?? non ha un vero talento in nulla di particolare secondo me..anche lei le ha provate tutte tra canzoni, linee d'abbigliamento e qualche comparsa in qualche film.. deve solo ringraziare i suoi nonni se è un ereditiera..
questa oca viziata e piena di soldi ereditati senza lavorare non sa che cavolo fare tutto il giorno...e' costretta a passare tra una una festa e un'altra.
Io adoro neymar jr fisicamente e adoro la sua personalità, è divertente,simpatico e un bravissimo calciatore. Ma non sopporto Paris Hilton, é solo una ragazza viziata e stupida,non ha nessun talento