X

Paris Hilton: “Il selfie l’ ho inventato io”

Foto via W Magazine

Paris Hilton ha inventato tutto quello che fate nel 2017, e lei lo sa!” è con questo titolo che si apre l intervista che l’ ereditiera bionda ha appena rilasciato a W Magazine . La rivista ha voluto dare nuovo smalto alla sua immagine pubblica, ormai offuscata dal successo delle sorelle Kardashian.

La biondina ha messo in mostra la sua lussuosissima casa in uno shooting ed ha parlato del suo ruolo di icona nell’ era pre-social media.

“Se ci fosse stata una fotocamera sul cercapersone, avrei senz’ altro fatto dei selfie. Penso di essermi fatta dei selfie sin da quando ero bambina, li facevo anche con le macchine fotografiche usa e getta.”

Essere stata pioniera in fatto di selfie non è l’ unico merito da riconoscere alla 35enne, che negli anni 2000 ha sdoganato il ruolo di influencer, prima ancora che fosse coniato il termine per definirlo:

“Abbiamo dato il via ad una nuova tipologia di celebrity che non era mai stata vista prima. Oggi è facile essere famosi, chiunque può diventarlo, basta avere un telefono.”

Anche lo stile della Paris 20enne è stato fonte di ispirazione negli anni, basti pensare al celebre abito ricoperto di lustrini sfoggiato in occasione del suo 21esimo compleanno a Londra e ripreso prima da Kendall Jenner e poi da Chiara Ferragni per il party suoi 30 anni.

“Ritengo sia figo vedere che le passerelle e le ragazze più giovani sfoggino capi che ho già indossato io in passato, all’ epoca nessuno vestiva come me.”

Qui sotto gustatevi la gallery con le immagini della casa di Paris e ditemi cosa ne pensate di quel sobrio cuscino con la sua faccia. 🙂

Alessandra:
Related Post