A Natale si diventa tutti un po’ più buoni e, a quanto pare, lo spirito natalizio si è impossessato anche di Paris Hilton che ieri ha messo da parte gli eccessi a cui ci ha abituati negli anni ed è andata a far visita all’ospedale pediatrico di Los Angeles.
Una vera e propria aiutante di Babbo Natale, arrivata presso il Children’s Hospital carica di regali per i piccoli pazienti.
“Grazie mille ai dottori del Children’s Hospital di Los Angeles.” ha scritto sui social” E’ stato bellissimo trascorrere del tempo con voi e con i bambini. E’ fantastico quello che fate tutti voi”.
Insomma, sarà il Natale che rende pure me più buona, ma direi che oggi anche Paris Hilton mi sembra più simpatica. 🙂
View Comments (2)
Se fossi una dottoressa mi rifiuterei di fare una foto con lei lì in mezzo come se fosse una persona importante. Se dedicasse più del suo tempo libero (cioè tutto) e dei suoi soldi a cause così non avrei nulla da dire ma ora come ora mi fa solo pena
L'importante è che lo faccia x loro e nn perché vuol farsi pubblicità, cosa che ho visto fare a parecchi in un ospedale vicino a casa mia, arrivano col fotografo e fanno i fighi in posa a fianco di bambini malati....terribile!!!!!