Lovestory al capolinea per Paris Hilton ed il milionario svizzero Thomas Gross.
Dopo un anno d’amore, il portafogli da capogiro non è bastato a Gross per tenersi stretta la peperina americana che, secondo alcune indiscrezioni pubblicate da TMZ, non è riuscita a digerire l’eccessiva distanza.
In effetti la vita frenetica della Hilton, costantemente in viaggio da una parte all’ altra del mondo grazie alla sua carriera da Dj, mal si sposerebbe con quella di una “fidanzata pendolare” ed il jet privato messo perennemente a sua disposizione dal suo ex compagno, ma anche i voli intercontinentali in prima classe, non avrebbero contribuito affatto a rendere gli spostamenti verso la Svizzera più piacevoli.
Secondo il sito scandalistico, però, la goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso sarebbe stata la mancanza di mamma Kathy e, in particolare, della sorella Nicky che tra qualche mese renderà Paris zia per la prima volta.
Intanto, per curare le ferite d’ amore, la 35enne ha trascorso l’ ultimo weekend ad Indio sotto i palchi del Coachella. Eccola in una foto postata su Instagram nel quale la principessina, con tanto di diadema tra i capelli ed occhiali da sole con lenti a cuore, sfoggia un vestitino rosso.
News
Paris Hilton Tags:
single
Thomas Gross Commenti disabilitati su Paris Hilton è tornata single!