Giovedì sera diverse star hanno partecipato al party organizzato in occasione della ri-apertura della botique Tod’s a Beverly Hills. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il MOCA, il museo di arte contemporanea di Los Angeles, al quale è stato devoluto il ricavato dei biglietti venduti.
Tra le celebrità che hanno voluto celebrare la famosa marca italiana troviamo Gwen Stefani con il marito Gavin Rossdale (foto sopra), Kate Beckinsale, Halle Berry, Jessica Alba e Kate Bosworth.
Per le altre foto..
View Comments (8)
mi piacciono solo la beckinsale e la berry...le altre con i soldi e il fisico che hanno potevano fare ben di meglio...soprattutto Gwen che è solita vestirsi in modo bizzarro ma stiloso con quegli orrendi leggings non ci ha azzeccato proprio...
Il trucco mi piace molto su tutte molto acqua e sapone tranne Jessica che fà piacere vederla ogni tanto truccata visto che si presenta sempre al naturale!
Mitiche!
Kate Beckinsale e bellissima mi piace,Hale Berry e molto bella... :razz:
cHE BELLI I CAPELLI DI GWEN :) e MI PIACE MOLTO COM' è VESTITA HALLE!
jessica alba bellissima...
ha qualcosa di strano in quella foto gwen :smile:
ma come fa Kate Bosworth a essere prima alla nuova apertura di Tod's e subito il giorno a dopo a Coachella?!Che brava!Gwen Stefani è la coolness incarnata però i leggins non mi piacciono
beckinsale the best!
non mi piace qui gwen..belle la alba e la berry anche...la Bosworth un po' insignificante