X
    Categories: News

Parata di stelle per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute Gala 2013

Guarda la gallery del MET GALA 2013

Da qualche anno a questa parte il red carpet del MET Gala è più ricco e succulento del tappeto rosso degli Oscar.

La serata glamour organizzata dal Metropolitan Museum of Art di New York attira una miriade di stelle e stelline, molte delle quali volano nella Grande Mela da Los Angeles proprio per partecipare a questo evento.

Inutile dirvi che la gallery dedicata al gala di quest’anno è piena di foto che aspettano solo i vostri commenti. Che cosa aspettate? Vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY] per ammirare gli abiti delle donzelle e le acconciature più strane di tutto il red carpet.

Josie:

View Comments (26)

  • Sbaglio o la parola d'ordine della serata è stata "trash"? Non c'è nessuna che mi piaccia davvero... gli abiti tutti troppo assurdi e le acconciature peggio. Forse Jennifer Lawrence e Lindsey Vonn sono le unche che si salvano....

  • ma carnevale non c'è già stato?Beyoncè io ti adoro ma quella cosa che ti sei messa mi pare ingiusto anche chiamarlo vestito...ma purtroppo non è l'unica anzi la prima di una lunga lista...per me si salvano solo Jennifer Lawrence e Cameron Diaz!

  • Non ho capito perché la maggior parte di loro si sia vestita da circo.. Altro che glamour! o.0 Penso poi ci fosse un gran caldo, perché il trucco di alcune signore è lucido e sudaticcio (Elle Fanning, Emily Blunt, Amanda Seyfried, ecc...). Per non parlare delle acconciature: alcune hanno esagerato, altre semplicemente non si sono pettinate! (Taylor Swift; Emma Watson..). Che altro dire, bellissima Jessica Alba, anche se sta dimagrendo sempre più, perfetto il trucco di Ashley Green e di Jennifer Laurence (e anche l'abito di quest'ultima), per il resto non vedo molto altro da salvare.

  • Ma cos'é sta moda dello chigno leccatissimo? Sembro io quando sono in emergenza da capello sporco :x loro che hanno a disposizione i migliori parrucchieri e potrebbero farsi fare dei capelli morbidi e fluenti.....bah!!
    La Hataway sembra Rihanna versione 2 anni fa.
    Beyonce caduta di stile imperdonabile, sembra una domatrice di leoni sotto acidi.
    La Biel é uscita da Quattro matrimoni e un funerale.
    Elle Fanning ok che sei un'adolescente in fase ribelle oddio-quanto-sono-originale, ma ripigliati.
    Ginnifer Goodwin trucco da videoclip anni '80.
    La Paltrow é un uovo di pasqua (macrobiotico).
    JLo : maoooooo.....però trucco e parrucco si salvano.
    Katy Perry : la regina degli ottomani.
    Madonna sbanca il concorso Regina del Trash.

  • vestiti davvero pessimi. Beyonce è stile Hunger Games (abito fiamma). Forse i più decenti sono Blake lively e Emma Watson

  • Peccato che qualcuno non abbia capito che il tema di quest'anno era Punk..
    e peccato che nella gallery non ci sia Nina Dobrev che secondo il mio parere è stata la più bella in assoluto rimanendo glamour nonostante il tema.

  • Secondo me si salvano Blake Lively, Ashley Green, Kate Beckinsale, Katie Holmes, Emma Watson, Kate Bosworth,.

    Mancano nelle foto Nina Dobrev (che mi ha un po' delusa, l'anno scorso invece era stupenda) e Jullianne Hough che aveva un bel vestito, si intravede in una foto..

    La faccia di Jessica Alba fa impressione, troppo magra!

    Madonna e Beyonce no comment invece :x

    Nel complesso nessuna mi è piaciuta particolarmente..

  • potevano chiamarla serata degli orrori. L'unico che trovo apprezzabile è quello di Katie Holmes

  • scusate il tema della serata era il punk. l'unica che l'ha interpretata bene è madonna...le altre non sanno neanche cosa sia il punk se guardiamo i vestiti.se il vestito della lawrence è il migliore per me è uno di quelli che non c'entra molto con il tema della serata

1 2 3
Related Post