La gravidanza di Kim Kardashian sembra proseguire per il verso giusto e le sue curve sempre più esplosive sembrano testimoniarlo ogni giorno di più. Le malelingue, però, si rincorrono e c’è addirittura chi sostiene che la socialitè americana non sia realmente in dolce attesa, ma che le sue forme generose siano frutto di una eccessiva golosità.
Così, per rispondere agli attacchi, la compagna di Kanye West ha deciso di postare su Instagram una sua foto che la ritrae col pancione scoperto, foto che di certo non lascia dubbi sul suo “stato interessante”.
Insieme allo scatto la bella Kim ha commentato “Baby love” mostrando un inedito lato tenero da futura mamma in trepida attesa di stringere tra le braccia il suo bambino.
Kim Kardashian
News Tags:
kanye west
kim kardashian
Kim Kardashian incinta Commenti (8)
Il aprile 8th, 2013 alle 08:22
Tutta questa forma d’esibizionismo non la capisco. Tra l’altro ho letto che da questa gravidanza guadagnera’ 15 milioni di dollari. Bah!
Il aprile 8th, 2013 alle 08:24
Mi sembra un po' eccessivo dubitare del fatto che sia davvero incinta, a me non sta simpatica e non ho mai visto un suo reality, penso non si vesta in modo appropriato in questo momento, ma da qui a dire che è una finta gravidanza ce ne passa!
Il aprile 8th, 2013 alle 09:25
Questa volta la trovo carina.. quasi semplice!
Il aprile 8th, 2013 alle 10:00
Queste speculazioni sulla gravidanza sono davvero di pessimo gusto, però anche lei questi scatti poteva risparmiarseli… Se proprio voleva mettere a tacere le malelingue poteva farlo con foto un po' più eleganti, senza mettersi in posa da red carpet con quell'espressione da "io sono una strafiga sempre e comunque" stampata in faccia…
Il aprile 8th, 2013 alle 12:44
l'unico modo elegante per far tacere le malelingue è non assecondarle, tanto se la gente vuole parlare parlerà anche se trasmettessero il parto in diretta…
Il aprile 10th, 2013 alle 20:40
Giustissimo!
Il aprile 8th, 2013 alle 17:53
ma non le sarebbe venuta quella pancia neanche se avesse mangiato un cocomero intero!
Il aprile 11th, 2013 alle 18:17
A parte tutto.. Trasuda finezza, eh..!