Non mi stupisco che una come Pamela Anderson abbia una villetta proprio a due passi dall’oceano Pacifico in quel di Malibu.
Forse l’ex bagnina di Baywatch voleva continuare a controllare la spiaggia anche dalla finestra di casa, almeno fino ad oggi, perché ora ha deciso di metterla in vendita.
L’attrice chiede 7,75 milioni di dollari per questa dimora da 250 metri quadrati con tre bagni e cinque camere da letto. Per invogliare i compratori l’inserzione online parla di un cancello di pietra, un cortile con ulivi e lavanda, un mini-cinema e un pianoforte.
Inizialmente Pamela aveva messo in affitto la casa chiedendo 50mila dollari al mese, ma per qualche motivo ha poi deciso di venderla. E se considerate che lei ha acquistato la casa nel 2000 per 1,8 milioni di dollari, devo dire che se riuscisse a venderla a quel prezzo avrebbe fatto un ottimo investimento!
View Comments (6)
che casetta caaaarina!!! :$ la voglio la voglioooo
non sembra così grande come la descrizione da questa foto! Ma in foto è una casetta molto carina
ma Pamela suona il pianoforte?
E ha fatto tutti quei miliardi solo con le super tette? Allora io dovrei essere ricca!
ho sentito che ha problemi finanziari....se riesce a vedere a quel prezzo credo proprio che riesca a ripianare i debiti....e poi la casa è molto carina anche se nn so se valga tutti i soldi che chiede....
Che bella la casa con la piscina = ) Mi viene voglia di tuffarmi!