Qualche mese fa Hugh Hefner ha spiazzato i lettori più affezionati di Playboy dichiarando ufficialmente che, a partire da marzo 2016, la rivista da lui fondata nel 1953 dirà addio per sempre alle foto di donne nude.
Dopo lo sconcerto iniziale, però, l’89enne dell’ Illinois ha tirato fuori il suo asso nella manica: prima di dire addio alle foto di nudo, Playboy delizierà i suoi fedelissimi con un ultimo shooting piccante con protagonista la più amata delle sue conigliette: Pamela Anderson.
A rivelare la notizia in anteprima è stato proprio l’ avvocato di Hefner che ha spiegato alla stampa: “Noi non vogliamo nessun altro. Non c’è nessun altro che potrebbe fare l’ultima copertina di Playboy“.
Dal canto suo l’ex star di Baywatch, che qualche settimana fa ha annunciato ufficialmente di aver sconfitto definitivamente l’ epatite C, ha raccontato di aver riflettuto bene sul da farsi per non ledere la sensibilità dei suoi figli:
“(Quando ho ricevuto la proposta ho detto ai miei figli) Hef ha appena chiamato, lui vuole che io faccia l’ultima copertina di Playboy.”ha raccontato Pam “E loro mi hanno risposto: ‘Mamma devi farlo. Siamo grandi ormai, non siamo più in imbarazzo. Lo sai cosa pensiamo di te, che sei grande'”.
Chepeau!