Pamela Anderson ha partecipato alla Settimana della Moda di Miami e anche in quest’occasione non è certamente rimasta in disparte. Pamelona ha sfilato sulla passerella tornando ad indossare lo storico costume di “Baywatch” che l’ha resa famosa ormai una ventina d’anni fa.
Non chiedetemi il senso della maschera terrificante di Ronald McDonald, ma senza dubbio Pamela in queste vesti… FA PAURA.
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »orribile...
beh si deve anche dire che ha la sua età :lol:
mamma mia che paura qua!
a pensare che quando ero piccina e guardavo "Baywatch" mi piaceva davvero tanto qsta donna...ora direi che è fatta proprio brutta...oltre ad essere davvero volgare!
dio santo fa veramente troppa paura :shock:
scusate ma io non la trovo così orribile! a parte tutte le plastiche che può essersi fatta, chi alla sua età starebbe bene con un costume del genere? voglio dire, ha ancora un bel fisico ha zero fianchi e sta bene.
VAI PAM!
pamelaaaaaaaaaaa.. pamelinaaaaaaaa.. torna a casa......................
Sono d'accordo che per l'età che ha sfoggia un bel fisico (aiutato da plastiche non dimentichiamolo) però è una donna estremamente volgare.. ultimamente è solo capace di sfilare nuda o quasi..
Concordo in pieno cn Lauragolf5! è davvero volgare e ultimamente l'ha evidenziata ancora di più la sua volgarità! Oramai nn sa fare altro...oltre che mettere in mostra il suo corpo di plastica (ke nn mi piace,nonostante l'età)....
Quoto lauragolf5 e Valiù!!!