Era un po’ che Pamela Anderson non ne combinava una delle sue ed ecco che durante il fine settimana ha provveduto a colmare le sue lacune.
La donna che più di tutte ha incarnato il sogno erotico degli anni ’90 è stata fotografata ad Hollywood con addosso un abito decisamente striminzito.
I centimetri di stoffa a sua disposizione erano talmente ridotti da non riuscire a coprire tutto il ben di Dio che si porta dietro, così è bastato un attimo affinchè Pam mostrasse un capezzolo al suo accompagnatore… ed al resto del mondo.
La star di Baywatch, comunque, non si è scomposta: rimessa la tetta rifatta a posto, ha proseguito come se nulla fosse.
Il ottobre 6th, 2014 alle 12:49
:-/….Sembra uscita in baby-doll…. Ok che il seno é finto e si sorregge da solo (fosse naturale un seno grande non rimarrebbe certo così su), costava poco mettersi un abito è un reggiseno?
Il ottobre 6th, 2014 alle 13:12
Ecco un’altra signora che ormai vicino ai 50 anni non riesce ad accettare l’età che passa. Quella sottoveste è adatta solo in camera da letto.La fascia nera poi, se hai superato i 30, è adatta solo per fare le pulizie in casa o per lavarsi la faccia. E’ stata e sempre sarà una donna volgare. P.s. Oltretutto nella foto in cui le “scappa” il seno non cerca neppure di coprirsi ma usa la mano per farlo uscire ancora di più…pietà!!!!!
Il ottobre 6th, 2014 alle 13:26
Quando si dice la classe non si compra…
Il ottobre 6th, 2014 alle 22:00
Ma quante piste s’era fatta da qui fino a Simona Ventura?
Il ottobre 8th, 2014 alle 08:29
una sola parola: patetica