E’ diventata famosa per le sue curve in “Baywatch” e a distanza di 20 anni Pamela Anderson riesce ancora a farsi notare per il suo fisico curvilineo.
L’attrice 46enne ha partecipato ad un evento di beneficienza dove è arrivata con un abito color crema che conteneva a fatica le sue forme prorompenti.
Da anni impegnata attivamente come animalista, la Pamelona ha supportato l’associazione New Yorkers for Clean, Liveable and Safe Streets e in particolare la campagna per trovare un’alternativa alle carrozze trainate da cavalli in giro per la Grande Mela.
Che ne dite dello stile scelto dalla Anderson per questa occasione?
View Comments (14)
Considerando che di solito va in giro a mutande all'aria, qui non sta male, é addirittura elegante. Peccato per il reggiseno bianco che spunta.
in qualche modo si doveva far riconoscere!
è più forte di me, mi piace un sacco questa donna. E' lontana anni luce dalla donna fine ed elegante che adoro (tipo la Blanchette) ma che ci posso fare! mi piace mi piace mi piace
non so quanti anni hai, ma credo davvero che chiunque cresciuto negli anni 90 non possa adorarla *_*
non possa NON adorarla ovviamente XD
Sono d'accordo, anche a me piace tantissimo la pamelona.
sono dell'82... hai ragione!!
quotissimo...ispira troppa simpatia
rispetto ai suoi standard qui sta davvero bene ed ha un viso e dei lineamenti stupendi :) mi piace anche l'abito perciò la promuovo in pieno :)
ma l'hanno truccata benissimo.. sembra che abbia 10 in meno! Sta bene!
intendevo 10 anni*:)
la lunghezza del vestito non mi convince ma la vedo bene ed elegante. di lei si può dire tutto ma nn che non faccia di tutto x le cause animaliste in cui crede.
bellla!!
Molto bella !!!!