Pamela Anderson blocca il divorzio da Rick Salomon

pamela Pamela Anderson blocca il divorzio da Rick Salomon

Foto dal web

Li avevamo paragonati ad una telenovela, ma la vita amorosa di Pamela Anderson e Rick Salomon sembra spingersi ancora più in là.

La coppia si era sposata per la seconda volta lo scorso Gennaio e poche settimane fa l’attrice di “Baywatch” aveva chiesto il divorzio dal neo-maritino a pochi mesi dalle nozze.

Ora, però, Pamela ha deciso di fare marcia indietro: dopo aver presentato i documenti per il divorzio l’attrice ha chiesto alla corte di annullare la procedura per poter continuare ad essere ufficialmente sposata con Rick.

Fino a quando? Questo è da vedere…

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Pamela Anderson blocca il divorzio da Rick Salomon”

  1. Benny ha scritto:

    wow

  2. SABRINA ha scritto:

    Chiedo scusa se prendo questo spazio, ma non so proprio dove scriverlo. Io ringrazio tutto lo staff di the gossipers per il lavoro che fanno, ma è diventato snervante visualizzare il sito a causa della tanta pubblicità che si apre senza richiederlo, capisco che vivete grazie agli sponsor, e trovo giusto che gli usiate ma almeno questi link enormi se si potessero evitare alla apertura di ogni singola notizia sarebbe meglio! Ps: la pubblicità della dechatlon è fastidiosissima!!!

Scopri di più su...

Nicki Minaj come Pamela Anderson sui social

Pamela Anderson chiede il divorzio a Rick Salomon

Pamela Anderson al Taormina Film Fest