Nel weekend Sharon e Ozzy Osbourne hanno mostrato tutto il loro amore sul red carpet.
L’occasione è quella dei Daytime Emmy Awards, dove la coppia è sembrata più che mai affiatata davanti ai numerosi fotografi presenti sul tappeto rosso.
A inizio anno la coppia aveva affrontato un difficile periodo di crisi dopo che Ozzy aveva ripreso a fare uso di droghe. Con grande forza di volontà qualche mese fa la rockstar è riuscita a ripulirsi ed è tornata a casa tra le braccia della moglie.
Oggi Sharon e Ozzy, sposati da trent’anni, sembrano di nuovo felici insieme.
“La questione è accettare la persona che ti sta accanto”, ha spiegato Sharon. “Se pensi di poter cambiare una persona, non ce la farai. Devi amarla per quello che è.”
View Comments (3)
questa donna ha una volontà ferrea, stare con un uomo come lui (con il cervello totalmente bruciato) deve essere difficilissimo.
comunque ha proprio ragione, non si può cambiare un uomo che per così tanti anni della sua vita ha avuto dipendenza da droga, bisogna solo accettarlo ed aiutarlo a non ricaderci o stargli al fianco nel momento in cui cade in tentazione.
deve amarlo davvero tanto..
Ha pure rischiato di ucciderla una volta poveraccia...
Da fan italiana dei Black Sabbath sono davvero davvero contrariata per la cancellazione dell'unica data italiana del tour del nuovo album, però sono troppo contenta per Ozzy e Sharon! Li ADORO! <3